anche, ma non solo...
Cambio scheda consigli
Collapse
X
-
DOMENICA (dorso-delt post-tricipiti)
Stacchi 4-4-3-3 90” 120"
Trazioni presa prona 3x6/8
Rematore manubrio3x8 ss Alzate busto 90° cavi 3x12 3x8
vertical row 2x12 60"
Panca stretta 90” 3x6
Push down 3x6+6+6 60"
MARTEDI (gambe)
Squat 4x6 120"
Affondi con peso 90” 6/8/8/10
Stacchi gambe flex manubri ss Leg exstension 3x8+10 60"
Calf machine seduto 6x12 60”
Reverse crunch 8xmax 30”
Obliqui con peso 2x8 30”
GIOVEDI(petto-spalle-bic)
Panca piana bil 4x6 120”
Dip con sovraccarico 3x8 90"
Manubri panca 30° ss Croci cavi alti 3x8+10 60"
Military press 3x8 90”
Alzate laterali cavi 2x 6+6+6 60"
Curl ez 4x8 90” 3x8
Curl manubri partenza neutra arrivo supina 3x6+6+6 60"
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
E' un bel allenamento intenso...speriamo che cè la faccio ...le serie indicate 2x6+6+6 60" sono triplette da fare con pesi diversi? in pratica faccio 6 colpi con un peso, subito 6 con un altro e poi altri 6 subito con un altro peso? riposo 60" e via con l'altra tripletta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sartlubg Visualizza MessaggioNelle SS solo 60" di recupero? Nelle trazioni però metterei con sovracarico
sovraccarica certo....
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
prova 45"...e poi 30"...datti da fare su'...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
fatica è una cosa, non cocludere le serie e ripetizioni prefissate è un'altra......
non riesci a concludere le serie e ripetizioni prefissate....allora scarica.
riesci a cocludere le serie e ripetizioni prefissate, ma fai fatica.......continua così.
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
Commenta