Ragazzi mi affido a voi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by lo zar
    Posso dire la mia??
    Ora mi darete tutti addosso, ma credo sia la cosa migliore per un ragazzo che esce da allenamenti con full body, ma soprattutto dopo "appena" 2 mesi che si diverte con la ghisa....

Personalmente ti consiglierei di allenarti 3 vv a settimana, di dividere in modo intelligente i gruppi in questi 3 allenamenti (lasciando sempre da sole le gambe ) e di prendere sempre + confidenza con l'intensità....

perchè mai partire già con 2 sedute nelle quali è richiesta una intensità elevata per vedere almeno dei risultati, magari per far "scazzare" il ragazzo che dopo 1 mese di allenamento nn vede i propri muscoli crescere, ma solo il peso (se gli va bene!!) che sale su alcuni esercizi?? (e ripeto, se gli altri 2 parametri[dieta/riposo] li cura con attenzione!!! )

Naaa, comincia pian piano......Quando raggiungerai una certa intensità e padronanza, la diminuzione di volume, ripeto come ho già detto altrove, verrà da se......fidati...

Di 3 split, se te fai un giretto sul forum ne trovi come i funghi....altrimenti noi siamo qui...

BYEE
    invece non ti attaccherà nessuno perchè quello che dici è giusto.

è normale che + alta è l'intensità + recupero ci vuole e ci sta che si diminuiscano le sedute settimanali in palestra.

io condivido quello che dici.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

io ti do un altro consiglio:COMPRA TECNICA DI ALLENAMENTO CON I PESI.

la tecnica è fondamentale,quindi un buon libro che la insegni è troppo utile.

Commenta

• xcoachx
        Bodyweb Member
        • Aug 2002
        • 33
        • 0
        • 0
        • Send PM

Grazie di nuovo a tutti per la disponibilità e la pazienza.... per la sezione neofita... non l' avevo proprio vista.. scusate tante... trasferirò il tutto dill'à...

Ciao ciao Saluti andrea...

Commenta

Working...
        X