Esercizi per addome sporgente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gg89
    Bodyweb Senior
    • Jul 2010
    • 3839
    • 202
    • 398
    • Send PM

Esercizi per addome sporgente

Salve ragazzi , non è una cosa che mi interessa direttamente , ma diciamo piu' una curiosita' mettiamola cosi.
    Esistono degli esercizi' contentitivi' che in un certo modo diminuiscono l'effetto di addome sporgente? E non sto parlando di pancia gonfia o grasso viscerale.
    leggendo ne è uscito fuori , il vacuum addominale ( che personalmente non lo trovo efficace per questa problematica) e allenare gli obliqui interni ( tipo con i sides bends con manubri

Che ne dite?
  • S3t
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2010
    • 1284
    • 29
    • 0
    • Send PM

Sei sicuro che l'addome sporgente non dipende da una eccessiva iperlordosi lombare?

Commenta

• gg89
      Bodyweb Senior
      • Jul 2010
      • 3839
      • 202
      • 398
      • Send PM

Originariamente Scritto da S3t Visualizza Messaggio
      Sei sicuro che l'addome sporgente non dipende da una eccessiva iperlordosi lombare?
      s3t grazie per il tuo intervento...guarda diciamo che è ''un problema'' che non mi riguarda personalmente , ma è per un amico che seguo...e direi che si credo che presenti un iperlordosi ma assolutamente non eccessiva

Commenta

• S3t
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2010
        • 1284
        • 29
        • 0
        • Send PM

Comunque sempre di "postura si tratta no?

Commenta

• gg89
          Bodyweb Senior
          • Jul 2010
          • 3839
          • 202
          • 398
          • Send PM

be deduco proprio di si...
          perche come ripeto di grasso non si tratta..a meno che non sia del grasso viscerale che 'spinge' l'addome in fuori...ma credo proprio di no..perche il soggetto ha una bf del 9%..non saprei sinceramente

Commenta

Working...
          X