ho gia fatto una dieta bilanciata con luna nella sezione apposita
il mio obiettivo è solo la definizione (che come dite sempre voi, si fa a tavola!)
ma vorrei dei consigli perche per ottimizzare il processo di dimagrimento sto facendo dei piccoli allenamenti a casa e vorrei sapere se faccio meglio o peggio
altezza 160 peso 48-50 chili
mia dieta..luna mi ha consigliato di alzare fat e pro http://www.shocktrain.com/EDA3D0B49BE0
mi alleno o la mattina a digiuno o prima di cena
faccio
squat con pesi 3x20 lenti 3x20 in isometria e 3x20 molleggiati
2x20 affondi camminando
crunch classico con peso dietro la nuca (librone di medicina ehehe) 4x25 moooolto lento
crunch inverso 4x20
doppio crunch 4x15
tra un esercizio e l'altro circa 30 secondi 1 minuto di recupero
dopo questo esco a correre/camminare veloce con una velocità media di 6-7 km/h per 30-45 minuti
poi stretching e doccia
mi alleno 4 volte la settimana di media
che ne pensate???? lo so che per voi sono cose da fanciulline ma non ci capisco nulla e in palestra danno le schede uguali per tutti
braccia e parte superiore non le voglio modificare!
il mio difetto piu grande oltre alla pancetta sono le gambe corte e muscolose, ho un polpaccio da calciatore "genetico" nella mia famiglia ce l'hanno tutti , vorrei tantissimo snellire le gambe infatti spero che la dieta si porti via anche un po di muscolo delle gambe
questa (che vergogna) sono io
grazie e scusate se ho usato termini errati o detto cavolate
il mio obiettivo è solo la definizione (che come dite sempre voi, si fa a tavola!)
ma vorrei dei consigli perche per ottimizzare il processo di dimagrimento sto facendo dei piccoli allenamenti a casa e vorrei sapere se faccio meglio o peggio
altezza 160 peso 48-50 chili
mia dieta..luna mi ha consigliato di alzare fat e pro http://www.shocktrain.com/EDA3D0B49BE0
mi alleno o la mattina a digiuno o prima di cena
faccio
squat con pesi 3x20 lenti 3x20 in isometria e 3x20 molleggiati
2x20 affondi camminando
crunch classico con peso dietro la nuca (librone di medicina ehehe) 4x25 moooolto lento
crunch inverso 4x20
doppio crunch 4x15
tra un esercizio e l'altro circa 30 secondi 1 minuto di recupero
dopo questo esco a correre/camminare veloce con una velocità media di 6-7 km/h per 30-45 minuti
poi stretching e doccia
mi alleno 4 volte la settimana di media
che ne pensate???? lo so che per voi sono cose da fanciulline ma non ci capisco nulla e in palestra danno le schede uguali per tutti
braccia e parte superiore non le voglio modificare!
il mio difetto piu grande oltre alla pancetta sono le gambe corte e muscolose, ho un polpaccio da calciatore "genetico" nella mia famiglia ce l'hanno tutti , vorrei tantissimo snellire le gambe infatti spero che la dieta si porti via anche un po di muscolo delle gambe
questa (che vergogna) sono io
grazie e scusate se ho usato termini errati o detto cavolate
Commenta