Ciao ho 23 nni e mi alleno da 2 anni, mi capita sempre che durante l'allenamento delle gambe raggiungo battiti veramente alti. Ora che sto usando anche le serie giganti, raggiungo anche i 165 battiti al minuto! Faccio pressa, affondi e leg curl in triset e alla fine ho 165 battiti...alla fine non faccio neanche la seconda parte dell'allenamento (addominali) da quanto sono stanco. Sono gli affondi che mi tolgono il fiato completamente. Capita anche a voi?
battiti workout gambe
Collapse
X
-
R: battiti workout gambe
Usi stimolanti? Ad ogni modo per allenamenti molto intensi mi pare una FC normale o quantomeno accettabile... Certo se vai oltre.........
PS: magari fra un esercizio e l'altro, cerca di mantenere la calma e non correre ansioso da una postazione all'altra... Tanto non cambia nulla
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF
diario: ???? Road to the Evolution ????
-
-
-
Originariamente Scritto da S3t Visualizza MessaggioE' normale che l'allenamento delle gambe, soprattutto se effettuato utilizzando tecniche d'intensità come stripping, superset o serie giganti, porti il corpo ad un affatticamento "elevato"...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza MessaggioCiao ho 23 nni e mi alleno da 2 anni, mi capita sempre che durante l'allenamento delle gambe raggiungo battiti veramente alti. Ora che sto usando anche le serie giganti, raggiungo anche i 165 battiti al minuto! Faccio pressa, affondi e leg curl in triset e alla fine ho 165 battiti...alla fine non faccio neanche la seconda parte dell'allenamento (addominali) da quanto sono stanco. Sono gli affondi che mi tolgono il fiato completamente. Capita anche a voi?Originariamente Scritto da cardi Visualizza MessaggioBeato te.. A te almeno non viene la nausea ad ogni wo gambe
Comunque nulla di strano riguardo ai battiti, a me ci fa anche con altri gruppi oltre alle gambe
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioeh bo siamo andati piu volte su questo argomento ma l'unica soluzione che ho trovato è brioschi + caffeina pre wo
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta