Sto facendo massa.. ma avevo pensato di fare quattro esercizi cn i pesi, i pettorali li alleno nella prima mezz'ora - quaranta minuti. Avevo poi pensato, dopo aver fatto bicipiti e trapezio, di fare delle serie di piegamenti..
Avevo pensato di fare cosi:
4x max DUE MIN DI RECUPERO oppure volevo fare
45'' di piegamenti x 4 volte con un due minuti di recupero
Mi chiedevo se questo fosse un esercizio mirato prettamente alla definizione.. io ho la fortuna, non cosi troppa poi, di non dover fare definizione. A voi la parola
P.S riesco a fare anche quaranta.. cinquanta flessioni la prima set.. e nella quarta set riesco a farne al max trentacinque..
scendo fino ad un centimetro circa da terra... uso il libro dei segnali della patente come riferimento. A VOI LA PAROLA.. GRAZIE
Avevo pensato di fare cosi:
4x max DUE MIN DI RECUPERO oppure volevo fare
45'' di piegamenti x 4 volte con un due minuti di recupero
Mi chiedevo se questo fosse un esercizio mirato prettamente alla definizione.. io ho la fortuna, non cosi troppa poi, di non dover fare definizione. A voi la parola
P.S riesco a fare anche quaranta.. cinquanta flessioni la prima set.. e nella quarta set riesco a farne al max trentacinque..
scendo fino ad un centimetro circa da terra... uso il libro dei segnali della patente come riferimento. A VOI LA PAROLA.. GRAZIE
Commenta