Originariamente Scritto da Mario 96
Visualizza Messaggio
Scheda per aumentare massa dei pettorali?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
ma come fai a non trovarlo?!?!?
ti ho detto che è tra i 3d in rilievo.......
apri i 3d in rilievo.....leggi....leggi....scorri...scorri.....2°pagina leggi...scorri..ed è là che ti guarda!il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
quindi da quanto appena letto per sviluppare la famosa "V"
dovrei concentrarmi sugli addominali obliqui interni ed eserni? facendo questi esercizi?
Crunch per obliqui
Crunch per obliqui a terra
Side Bend
Side bend con manubri su panca
Side bend con manubri
Commenta
-
-
Per gli addominali prima di fare mille esercizi e mille serie mi concentrerei sulla dieta!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Trovi TUTTO in questa discussione!
(¯`·.۩ GLI ADDOMINALI ۩.·`¯) sfatiamo qualche mito su questo muscolo Gli addominali, il must di una scheda in palestra, la parte del corpo che mai e poi mai va tralasciata, che va allenata sempre e comunque con decine e decine di set e ripetizioni in ogni sessione, la parte del corpo che va allenata a casa, inOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Mario 96 Visualizza Messaggiosono abbastanza magro e non mangi molti carboidrati e schifezze varie...mangio proteine in quantità
quindi per la dieta non ci sono probelmi
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
in molte delle tabelle addominali mancano i sollevamenti delle ginocchia alla sbarra, i crunch superslow con sovraccarico infine i vacuum-posing.
Commenta
-
-
ho 17 anni
peso 65 kg e sono alto 1.78m
vado da 7 mesi in palestra e ultimamtente vedo molti miglioramenti
credo di avere una "sana alimentazione" mangio normalmente logicamente evitando schifezze varie
ma ho aumentato la quantità di proteine
ecco quello che mangio:
la mattina
colazione con 250ml di latte e a volte qualche biscotto o un cornetto
verso le 10 uno spuntino con creckers o uno yogurt
all'ora di pranzo
150 g di pasta
oppure una zuppa di legumi
o tanta verdura con poco pane massimo 50g
e come secondo
2 fette di carne bianca o rossa
oppure un pò di pesce o a volte qualche latticino
e poi frutta
durante il pomeriggio
una mela o qualche arancia o comunque un frutto
all'ora di cena
poca pasta massimo 100 gr
e per secondo qualche fetta di carne con verdura
ditemi se migliorare qualcosa? i vostri consigli?
Commenta
-
Commenta