buongiorno a tutti, vi sarei grato se qualcuno mi riguardasse la mia nuova scheda.. in piu ho 2 domande:
DATI: anzianità di allenamento: quasi 2 anni (1 e mezzo fatto bene). 182cmx83kg (in fase di definizione ancora..l'anno scorso sono arrivato a 78, quest'anno punto agli 80... magari metto una foto dopo della mia condizione attuale)
1) per lo split, allora se io adesso (sono 3 mesi che uso questo split) faccio 4 allenamenti a settimana, es. lunedi petto-bicipiti martedi gambe ec...
e ora da una settimana all'altra con la nuov scheda metto ad esempio il petto da lunedi a venerdi e le gambe da martedi le sposto mercoledi, come faccio?
2)leggevo di schede di intensità fatte con esercizi slow o superslow...bene voglio provare queste tecniche, ora io sono in definizione però penso di alzare le kcal con questa scheda... questa qui sotto potrebbe andare bene per l'intensità e questa tecnica?
VECCHIA SPLIT: domenicaetto-bic; marte:spalle-trici; mercoledi: gambe-abs; venerdi: dorso
NUOVA SPLIT:
DOMENICA:
bicipiti-tricipiti
curl scott 4x6 slow
curl manubri 3x10
curl bil. 2x15
french press 4x6 slow
push down 3x10
kickback 2x15
MARTEDI:
gambe
squat 5x6 slow
press 3x10
leg ext 3x10-10
leg curl 5x6 slow
calf in piedi mp 4x10\20
MERCOLEDI:
dorso-spalle ant.,lat.
lat machine larga 4x6 slow
traz. inverse 3x10
rematore bil 4x6 slow
pulley 2x20
lento manubri slow 5x6
alz. frontali 3x10
arnold press ss alz. laterali 3x10-10
VENERDI:
petto-spalle post
panca piana 5x6 slow
chest press 3x10
panca inclinata ss croci inclinata 3x10-10
crossover 2x20
scrollate ss alz. Posteriori 3x10-10
DATI: anzianità di allenamento: quasi 2 anni (1 e mezzo fatto bene). 182cmx83kg (in fase di definizione ancora..l'anno scorso sono arrivato a 78, quest'anno punto agli 80... magari metto una foto dopo della mia condizione attuale)
1) per lo split, allora se io adesso (sono 3 mesi che uso questo split) faccio 4 allenamenti a settimana, es. lunedi petto-bicipiti martedi gambe ec...
e ora da una settimana all'altra con la nuov scheda metto ad esempio il petto da lunedi a venerdi e le gambe da martedi le sposto mercoledi, come faccio?
2)leggevo di schede di intensità fatte con esercizi slow o superslow...bene voglio provare queste tecniche, ora io sono in definizione però penso di alzare le kcal con questa scheda... questa qui sotto potrebbe andare bene per l'intensità e questa tecnica?
VECCHIA SPLIT: domenicaetto-bic; marte:spalle-trici; mercoledi: gambe-abs; venerdi: dorso
NUOVA SPLIT:
DOMENICA:
bicipiti-tricipiti
curl scott 4x6 slow
curl manubri 3x10
curl bil. 2x15
french press 4x6 slow
push down 3x10
kickback 2x15
MARTEDI:
gambe
squat 5x6 slow