If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti, avrei bisogno di una scheda di allenamento per la massa (solo parte superiore del corpo) da fare in casa con manubri, panca e bilanciere curvo per i bicipiti. Non sono un principiante e è già da qualche anno che mi alleno sia in casa che in palestra ma mai costantemente. Per lo sport che faccio ho bisogno di mettere su parecchi chili per la prossima stagione. posso allenarmi dalle 3 alle 5 volte a settimana.Sono 193 cm x 92 kg...grazie in anticipo
Last edited by supermario45; 19-05-2013, 20:39:49.
giorno 1: petto e tricipiti
-spinte su panca inclinata con manubri
-aperture su p. inclinata con manubri
-panca piana
-tricipiti con manubri
giorno 2: spalle
-itra e extrarotazioni con elastico
-shoulder press con manubri
-alzate frontali
-alzate laterali
giorno 3: bicipiti e dorsali
-bicipiti alternati con manubri
-concentration curls
-bicipiti con bilancere ricurvo
-alzate laterali sulla panca x il dorso
gli addominali li alleno quasi sempre alla fine di ogni allenamento
la scheda deve essere postata completa di serie/ripetizioni/recuperi.
come già detto, mancano le gambe.
per mettere massa devi adottare un regime ipocalorico.
età?
il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
tutto 3 serie, 8 ripetizioni, 1-2 minuti di recupero. ho 19 anni. devo inserire un giorno 4 per le gambe ma non so che esercizi fare a casa (però per le gambe dovrei concentrarmi sull'esplosività e non sulla massa).
la scheda deve essere postata completa di serie/ripetizioni/recuperi.
come già detto, mancano le gambe.
per mettere massa devi adottare un regime ipocalorico.
età?
IPER-calorico
Come fai a concentrarti sull'esplosività delle gambe...se non le alleni...? Fai un search con l'apposita funzione, qualcosa viene fuori.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
durante l'anno infatti alleno le gambe con lo sport che faccio (rugby) ora che non mi allenerò più con la squadra farò esercizi tipo squat jump ecc... cmq come scheda quella che ho postato va bene? sono pochi esercizi?
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta