ciao a tutti, avrei bisogno di una scheda di allenamento per la massa (solo parte superiore del corpo) da fare in casa con manubri, panca e bilanciere curvo per i bicipiti. Non sono un principiante e è già da qualche anno che mi alleno sia in casa che in palestra ma mai costantemente. Per lo sport che faccio ho bisogno di mettere su parecchi chili per la prossima stagione. posso allenarmi dalle 3 alle 5 volte a settimana.Sono 193 cm x 92 kg...grazie in anticipo
scheda massa in casa (manubri e bilanciere)
Collapse
X
-
ECCO UNA BOZZA:
giorno 1: petto e tricipiti
-spinte su panca inclinata con manubri
-aperture su p. inclinata con manubri
-panca piana
-tricipiti con manubri
giorno 2: spalle
-itra e extrarotazioni con elastico
-shoulder press con manubri
-alzate frontali
-alzate laterali
giorno 3: bicipiti e dorsali
-bicipiti alternati con manubri
-concentration curls
-bicipiti con bilancere ricurvo
-alzate laterali sulla panca x il dorso
gli addominali li alleno quasi sempre alla fine di ogni allenamento
Commenta
-
-
la scheda deve essere postata completa di serie/ripetizioni/recuperi.
come già detto, mancano le gambe.
per mettere massa devi adottare un regime ipocalorico.
età?il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiola scheda deve essere postata completa di serie/ripetizioni/recuperi.
come già detto, mancano le gambe.
per mettere massa devi adottare un regime ipocalorico.
età?
Come fai a concentrarti sull'esplosività delle gambe...se non le alleni...? Fai un search con l'apposita funzione, qualcosa viene fuori.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioIPER-calorico
.il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ston Visualizza Messaggiooops! errore..... era sempre l'alba......
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta