spessore/larghezza

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • GIULIO
    The D.I.L.F.
    • May 2002
    • 13522
    • 795
    • 288
    • Bologna - città delle 3 T: Tette, Torri e Tortellini
    • Send PM

Originariamente Scritto da Dsquared Visualizza Messaggio
    Bè sfruttiamo questa riesumazione,anche io sono interessato ad esercizi mirati all'allargamento del petto...

Il mio trainer ha detto che l'unico esercizio buono è il pullover o al limite le croci... Tranne che quando faccio il pullover non so come mai, ma sento tirare a dismisura il dorso e in maniera decisamente più lieve il petto...

Avete consigli da darmi ?

Smolla lì il pullover e fa qualcosa di più utile, ecco il mio consiglio!
    Il pullo over non allarga affatto il petto! Per allargarlo fai le aperture coi manubri e le parallele!!!

Originariamente Scritto da Gandhi
    c'ha più zigomi che zinne dasha

Commenta

• Blutartaruga
      Bodyweb Member
      • Sep 2007
      • 62
      • 4
      • 0
      • Milano
      • Send PM

Beh secondo me, il pullover è forse più adatto a chi, è all'inizio, a chi mette per la prima volta piede in una palestra, comunque in effetti fa lavorare molto la schiena e il credo in gran dentato, poi anche il petto, e dovrebbe in teoria allargare la cassa toracica, questo mi disse anni fa un istruttore, adesso spero di non sbagliare, comunque credo sia meglio fare parallele, croci su panca piana, poi lat machine avanti, presa larga..questi esercizi dovrebbero in teoria allaragre la parte superiore del tuo corpo e dare anche spessore. Io, sono della idea però che, non esiste un esercizio principe che, da solo allarga o, per esempio, da spessore ad una data zona di corpo, il fatto è che, se si vuole volume in massa, spessore, e larghezza nella parte alta del corpo, occorre fare tutti gli esrcizi di base in modo pesante e due volte alla settimana.. poichè i muscoli non sono slegati, pezzi smontatbili di una macchina, che possono essere isolati, è una frottola il fatto che si possono isolare completamente,.. se si lavora nella parte alta del corpo con esercizi di base, essi lavorano tutti sempre, magari ad intensità diverse, l'uno dall'altro ma, lavorano comunque, perciò è bene lavorare con tutti gli esercizi di base in modo pesante.

Commenta

Working...
      X