Scheda Massa Modifiche

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Razor93
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 24
    • 0
    • 0
    • Send PM

Visto che non posso fare gli stacchi almeno in qst periodo (nella palestra dv mi alleno non li fanno fare-.-) mi dite come posso "sostituirli" in questo wo?

C) Stacco 4x5
    Trazioni 3x6/8
    Rematore bilanciere 3x8
    Pulley 3x10

Alzate 90° 4x8
    Scrollate manubri 3x10

Curl bilanciere 4x6
    Hammer curl 3x10

Stesso vale per lo squat (ho a disposizione hack squat e leg press orizzontale)

B) Squat 4x6
    Leg press 3x8
    Leg extension 3x10
    Leg curl 4x8
    Calf multipower 4x15

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

che significa, in palestra non le fanno fare?? ...non esistono esercizi che sostituiscono i 2 fondamentali. In ogni caso, al posto dello stacco puoi mettere le hyperextension (con sovraccarico), come ultimo ex del dorso. Al posto dello squat, va bene l'hack
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Razor93
        Bodyweb Member
        • May 2013
        • 24
        • 0
        • 0
        • Send PM

Non lo so neanche io simò XD.. per quest'estate mi arrangerò cosi poi quest' inverno visto che studio fuori le farò in un' altra palestra.. quindi metto solo hack squat o insieme a questo ci aggiungo tipo qualche altro esercizio come affondi o leg press per compensare?

Commenta

• SiMooNe
          « Go to hell! »
          • Oct 2012
          • 13098
          • 294
          • 493
          • Roma
          • Send PM

si hyper per lo stacco e affondi aggiungi nel wo delle gambe, almeno si cerca di compensare leggermente...
          Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
          prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
          simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

Working...
          X