Scheda massa Martedi e Giovedi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MJ46
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2010
    • 198
    • 0
    • 0
    • Send PM

Scheda massa Martedi e Giovedi

Causa pratica di kickboxing Lunedi, Mercoledi e Venerdi mi rimangono solo il Martedi e Giovedi x l'allenamento con i pesi.
    Non pratico Kick a livello agonistico e l'allenamento coi pesi mi serve solo a fini estetici
    Ho provato con un po di fai da tè ma mi sembra di stare sempre con una coperta troppo corta ... se vado con una scheda AB l'allenare ogni gruppo muscolare una volta a settimana mi comporta due cose:
    - l'indomani all'allemento di kick sono distrutto (specie di braccia)
    - dopo una settimana mi sembra di essere in stallo, non riuscendo mai a progredire coi carichi, come se una settimana di pausa fosse troppa
    Ho provato allora a lavorare con 2 allenamento a settimana con schede identiche del tipo:
    PAnca piana, squat, stacco, trazioni, bicipiti alla panca scott, riesco a progredire meglio coi carichi ma spesso il giovedi non mi sembra di aver recuperato abbastanza, inoltre a livello di massa forse xchè durante la kick brucio troppo non ho avuto risultati eccellenti ... e mangio ....
    Consigli???
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

facendo kb 3 volte a settimana con un solo giorno di pausa tra essi, è improponibile aggiungere anche 2 allenamenti con i pesi....

Commenta

• MJ46
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2010
      • 198
      • 0
      • 0
      • Send PM

Immaginavo fosse una coperta corta ... ma consigli ?? In fondo non voglio diventare Coleman

Commenta

Working...
      X