seguire un ragazzo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigi92gigi
    Guest
    • Oct 2009
    • 4168
    • 538
    • 508
    • luna
    • Send PM

    seguire un ragazzo

    un giorno vorrei seguire qualche ragazzo (anche senza ricompensa), è possibile farlo senza seguire corsi? magari leggendo/studiando qualche libro, parlo proprio di basi perchè al momento voglio essere seguito io a parte gli scherzi, sono quasi 4 anni che mi alleno e nel mio piccolo(molto piccolo) qualcosa so però sono consapevole che senza basi solide non si fa nulla...
    consigli?
    nb. non è che voglia diventare un p.t. (si usa il congiuntivo vero? magari anche un libro di italiano )
  • DNP
    CHEMICAL MODERATOR
    • Apr 2005
    • 9480
    • 535
    • 58
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
    un giorno vorrei seguire qualche ragazzo (anche senza ricompensa), è possibile farlo senza seguire corsi? magari leggendo/studiando qualche libro, parlo proprio di basi perchè al momento voglio essere seguito io a parte gli scherzi, sono quasi 4 anni che mi alleno e nel mio piccolo(molto piccolo) qualcosa so però sono consapevole che senza basi solide non si fa nulla...
    consigli?
    nb. non è che voglia diventare un p.t. (si usa il congiuntivo vero? magari anche un libro di italiano )
    Inizia a seguirne uno e poi vedrai che vorrai seguirne sempre di più.
    Sarai il nuovo Pedemonte di BW.
    “Un farmaco, che si sostiene non provochi alcun effetto collaterale, molto probabilmente non possiede alcun effetto terapeutico”
    G. Kuschinsky

    Commenta

    • potterin
      Bodyweb Advanced
      • Apr 2012
      • 473
      • 11
      • 7
      • Brescia
      • Send PM

      #3
      Piacerebbe anche a me, magari in un futuro, in cui avrò più conoscenze e più esperienza in allenamento.
      Comunque si potrebbe più che seguire qualcuno, sostenersi a vicenda: seguendo passo per passo gli allenamenti, l'alimentazione, confrontando i risultati..
      Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

      Commenta

      • gigi92gigi
        Guest
        • Oct 2009
        • 4168
        • 538
        • 508
        • luna
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da DNP Visualizza Messaggio
        Inizia a seguirne uno e poi vedrai che vorrai seguirne sempre di più.
        Sarai il nuovo Pedemonte di BW.
        ahahah no mai
        Originariamente Scritto da potterin Visualizza Messaggio
        Piacerebbe anche a me, magari in un futuro, in cui avrò più conoscenze e più esperienza in allenamento.
        Comunque si potrebbe più che seguire qualcuno, sostenersi a vicenda: seguendo passo per passo gli allenamenti, l'alimentazione, confrontando i risultati..
        questo andrebbe anche bene ma se un tizio si allena da 2 mesi, ed io mi alleno da 4 anni, non credo possa trarne benefici

        Commenta

        • potterin
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2012
          • 473
          • 11
          • 7
          • Brescia
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
          questo andrebbe anche bene ma se un tizio si allena da 2 mesi, ed io mi alleno da 4 anni, non credo possa trarne benefici
          Ovviamente!
          Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

          Commenta

          • ston
            cfh supermod
            • Nov 2011
            • 17684
            • 273
            • 197
            • Send PM

            #6
            seguire direttamente una persona prevede il conoscere cosa si stia facendo(allenamento, dieta,integrazione e tutto ciò che comporta il pianificare un percorso specifico individuale).

            se sei interessato:
            http://www.bodyweb.com/threads/30785...ami-curiosità -generali-qui**
            chiudo.
            il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

            Commenta

            Working...
            X