qualcuno segue questa metodica di alleanmetno di richiamare il gruppo muscolare più carente? Io volevo iniziare a provare a farlo per le braccia perchè sono un po indietro rispetto al resto facendolo al venerdi assieme a gambe e spalle (seguo un 3 split lun petto bicipiti mercoledi dorso tricipiti)oppure in quale giorno potrei farlo? avevo in mente di farne una super serie di bicipiti e tricipiti da 5x8/10 Qualcuno di voi ha avuto risultati facendolo? grazie dei pareri aspetto risposte
chiarimenti sull'esercizio di richiamo
Collapse
X
-
nelle due ultime settimane ci sono state almeno 2 discussioni sul richiamo, prova ad utilizzare la funzione search del forum. In ogni caso dobbiamo sapere come organizzi la tabella in toto.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggionelle due ultime settimane ci sono state almeno 2 discussioni sul richiamo, prova ad utilizzare la funzione search del forum. In ogni caso dobbiamo sapere come organizzi la tabella in toto.
l'allenamento lo divido così e piu o meno è questo
Lunedi petto e bicipiti faccio curl barra z 8-8-6-6 curl manubri 8-8-6-6 curl concentrato 2x10
mercoledi dorso e tricipiti french 8-8-6-6 spaccacranio 12-10-8-6-4 spinte verso il basso ai cavi 3x10
Se serve sapere tutto il resto son qua! Tu hai notato risultati nel praticare il richiamo?
---------- Post added 17-05-2013 at 13:52:48 ---------- Previous post was 16-05-2013 at 23:02:52 ----------
Up!
Commenta
-
Commenta