Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mio Fratello......

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mio Fratello......

    mio fratello ha 24 anni, si allena da 4 (a casa). Non segue dieta,mangia poco (anke se cmq non tende ad ingrassare), geneticamente non è affatto messo bene, e il suo allenamento consiste nel fare 2 soli esercizi: Bilancere panca piana e spinte con manubri panca piana...alterna i 2 esercizi a caso e mantiene lo stesso peso del bilancere e manubri da 2 anni.
    Vado spesso su Photo Gallery e mi capita di vedere gente dopata o meno molto sviluppata in tutto, ma vi assicuro che hanno un petto non molto + grosso di quello suo. XKE'?

    X quello che ho capito fa 3x10 con 82kg panca piana e 3x10 spinte con manubri panca piana con 18kg x manubrio

    Si allena quando ne ha voglio senza tempi di recupero o altro all'incirca 3 volte a settimana

    #2
    Nel body building bisogna avere uno schema di allenamento e non si può fare solo due esercizi. certo non bisogna sovrallenarsi, due esercizi per gruppo muscolare possono bastare.

    Una scheda base potrebbe essere

    panca piana
    croci
    lento avanti
    trazioni parallele


    squat
    stacchi
    calf raise
    addominali

    Non serve fare un amontagna di esercizi ma non si possono fare esercizi a caso senza pensarea quello più giusto se no ci credo che non si cresce!

    E poi mizze, la dieta è importante!
    Alessandro "Barlo"

    Commenta


      #3
      Spesso ci dimentichiamo di una parolina.. GENETICA, tuo fratello con quell'allenamento non aumentera' piu' di cosi' e nemmeno regredira' se continera' a fare le stesse ripetizioni con lo stesso peso semplicemente manterra' quello che ha ottenuto a questo punto non parlerei piu' di BBing ma di Fitness.
      Enrico e stop!

      Commenta


        #4
        Originally posted by ErikZ
        Spesso ci dimentichiamo di una parolina.. GENETICA, tuo fratello con quell'allenamento non aumentera' piu' di cosi' e nemmeno regredira' se continera' a fare le stesse ripetizioni con lo stesso peso semplicemente manterra' quello che ha ottenuto a questo punto non parlerei piu' di BBing ma di Fitness.

        lui fa solo quei 2 esercizi e nient'altro, infatti ha il petto sproporzionato al rest,ma cmq resta che è molto grosso (il petto intendo)

        Commenta


          #5
          E se avesse fatto solo curl ed estensioni tricipiti avrebbe avuto solo queli gruppi ben tonificati.
          Che ha un petto come Dorian Yates?
          Enrico e stop!

          Commenta


            #6
            che allenamento intelligente,davvero.....ora sarà con un petto buono e il resto?zero.

            oci siallena del tutto o nn serve a nulla,poi non auemtna i carichi mai.

            nemmeno per il fitness è buono,visto che fa sempre e solo quello.

            Commenta


              #7
              Originally posted by ErikZ
              E se avesse fatto solo curl ed estensioni tricipiti avrebbe avuto solo queli gruppi ben tonificati.
              Che ha un petto come Dorian Yates?

              non esageriamo

              Commenta


                #8
                Originally posted by ErikZ
                E se avesse fatto solo curl ed estensioni tricipiti avrebbe avuto solo queli gruppi ben tonificati.
                Che ha un petto come Dorian Yates?

                Commenta


                  #9
                  Re: Mio Fratello......

                  Originally posted by Euro79
                  mio fratello ha 24 anni, si allena da 4 (a casa). Non segue dieta,mangia poco (anke se cmq non tende ad ingrassare), geneticamente non è affatto messo bene, e il suo allenamento consiste nel fare 2 soli esercizi: Bilancere panca piana e spinte con manubri panca piana...alterna i 2 esercizi a caso e mantiene lo stesso peso del bilancere e manubri da 2 anni.
                  Vado spesso su Photo Gallery e mi capita di vedere gente dopata o meno molto sviluppata in tutto, ma vi assicuro che hanno un petto non molto + grosso di quello suo. XKE'?

                  X quello che ho capito fa 3x10 con 82kg panca piana e 3x10 spinte con manubri panca piana con 18kg x manubrio

                  Si allena quando ne ha voglio senza tempi di recupero o altro all'incirca 3 volte a settimana
                  Estroso tuo fratello!
                  Un saluto,
                  Valerio

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎