mio fratello ha 24 anni, si allena da 4 (a casa). Non segue dieta,mangia poco (anke se cmq non tende ad ingrassare), geneticamente non è affatto messo bene, e il suo allenamento consiste nel fare 2 soli esercizi: Bilancere panca piana e spinte con manubri panca piana...alterna i 2 esercizi a caso e mantiene lo stesso peso del bilancere e manubri da 2 anni.
Vado spesso su Photo Gallery e mi capita di vedere gente dopata o meno molto sviluppata in tutto, ma vi assicuro che hanno un petto non molto + grosso di quello suo. XKE'?
X quello che ho capito fa 3x10 con 82kg panca piana e 3x10 spinte con manubri panca piana con 18kg x manubrio
Si allena quando ne ha voglio senza tempi di recupero o altro all'incirca 3 volte a settimana
Vado spesso su Photo Gallery e mi capita di vedere gente dopata o meno molto sviluppata in tutto, ma vi assicuro che hanno un petto non molto + grosso di quello suo. XKE'?
X quello che ho capito fa 3x10 con 82kg panca piana e 3x10 spinte con manubri panca piana con 18kg x manubrio
Si allena quando ne ha voglio senza tempi di recupero o altro all'incirca 3 volte a settimana
Commenta