Ciao a tutti, volevo chiedere se fosse utile allenare i pettorali due volte a settimana, il lunedì e il giovedì.. Inoltre è possibile variare il tipo di allenanento?? Per esempio lunedì un allenanento solo con ripetizioni in negativo e il giovedì uno impostato con ripetizioni da 12 10 10 8 8.. Che ne pensate?
Allenare due volte a settimana lo stesso gruppo muscolare (PETTORALI)
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
cerchiamo di non spammare...stessa cosa o quasi hai chiesto qui qualche giorno fa...continua li' se hai altre domande. Grazie (e leggi il regolamento).
Ciao a tutti, il titolo è ben chiaro..mi è stato proposto un allenamento basato principalmente su ripetizioni negative. Prima di tutto vorrei porvi una semplice domanda, questa metodologia di allenamento serve per aumentare la massa o la forza?? Premesso ciò passo ad esporvi la mia scheda per linee generali: GIORNO 1
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta