Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olympians vs hardgainer quale rivista scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    PER ERIKZ E CARDIOPOWER


    io sono nato a mantova mia madre è di mantova mio padre di bolzano.
    mio padre era calciatore professionista quando a fine carriera giocava nel mn calcio ha conosciuto mia madre.
    sono stato a mantova fino ai 7 anni poi ci sono tornato ogni estate fino alla morte dei miei nonni.
    i miei nonni erano di te brunetti.
    conosco bene mantova ed è una bella città...ci torno una volta sola all'anno ormai cmq se passo di li vi faccio un fischio.....
    "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

    L.F.Celine

    Commenta


      #47
      x simones: ho letto che sei davvero grosso...che allenamento hai seguito in questi anni?

      Commenta


        #48
        Va benone !
        Mi puoi al limite far sapere alla mia casella e-mail
        cardiopower@virgilio.it

        Commenta


          #49
          x simones: ho letto che sei davvero grosso...che allenamento hai seguito in questi anni?
          mah 3 volte a settimana, volume medio basso, movimenti composti e pesanti.
          cmq vedo che ora sono giunto al limite con tali tipi di allenamento.
          cioè per aumentare 1 cm le gambe dovrei aumentare uno sproposito la pressa e così via.
          cercherò di colmare le lacune(come il petto) per avere un'aspetto più qualitativo e da bber, penso che ci vorrà del tempo ma sono fiducioso.
          ciao
          "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

          L.F.Celine

          Commenta


            #50
            volumi medio-bassi tipo..? 2 esercizi multiarticolari per muscolo..?
            hai utilizzato molti ex. di isolamento?

            Commenta


              #51
              volumi medio-bassi tipo..? 2 esercizi multiarticolari per muscolo..?
              no solitamente solo un esercizio multiarticolare r per il petto è stato un errorre(sento una stimolazione più profonda con una serie di croci rispetto ad una di panca, ma io sono un caso particolare, poco dotato di petto....tu fai pure la panca)
              per volumi medio bassi intendo 3 allenamenti a settimana con al MASSIMO 10-12(spesso di meeno)serie totali per seduta(nn per muscolo)
              ciao
              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

              L.F.Celine

              Commenta


                #52
                una scheda tipicamente abbreviata allora? alla stuart?

                Commenta


                  #53
                  quasi alla stuart......forse più quasi come il secondo stuart quello di oggi che ha capito che un pizzico di volume nn è il demonio assoluto.....
                  "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                  L.F.Celine

                  Commenta


                    #54
                    Simone quando vieni a Mantova mandami una mail la trovi nel mio profilo.
                    Enrico e stop!

                    Commenta


                      #55
                      certo erikz con piacere.
                      anche se nn so quando verrò.
                      probabilmente una puntatina il prossimo anno ce la faccio.
                      ciao
                      "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                      L.F.Celine

                      Commenta


                        #56
                        Olympians io ormai l'ho smesso di comprare. Anche muscle e fitness non mi attizza più. Forse è meglio comprarsi un libro e stop.
                        Alessandro "Barlo"

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎