Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olympians vs hardgainer quale rivista scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by CHEF
    Ho comprato per un po' di tempo Olympian's. Adesso non lo compro + troppo ripetitivo.
    Anch'io sono tentato di nn comprarlo + per questo. Hg nn l'ho mai acquistato a dir la verità....se smetto di compare Olympian's può darsi che un numero di HG per curiosità lo compri.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #17
      Originally posted by Body80
      Anch'io sono tentato di nn comprarlo + per questo. Hg nn l'ho mai acquistato a dir la verità....se smetto di compare Olympian's può darsi che un numero di HG per curiosità lo compri.
      Fatti spedire a casa una copia omaggio (è possibile) così vedi come è.

      Commenta


        #18
        il problema è che una volta sparati quei 5 principi fondamento...tutti i numeri successivi girano e rigirano sulle
        stesse cose.
        a questo punto..vale veramente la pena comprare tutte ste riviste? secondo me un buon investimento sarebbe acquistare i libri degli autori una volta per tutte.
        ciao

        Commenta


          #19
          Ridico la mia........una rivista di BB ad un principiante è una fonte immensa di informazioni.
          Per un esperto un numero di rivista può contenere solo una piccola utile informazione.
          Dobbiamo anche vedere anche quanto è importante per noi questa informazione.
          Tutto può farci nascere un nuovo spunto e conoscenza.
          ciao

          Commenta


            #20
            Avete acquistato hg in edicola? Secondo me la versione 'edicolizzata' ha una veste un po' meno purista (nella grafica) rispetto a quando veniva diffusa solo x abbonamento: mi spiego, foto un po' troppo 'fighette', fisici presi in prestito da olympian's...
            Ma comunque la sostanza non cambia.
            Sono convinto che un neofita che legge hg o lo ripudia o inizia in tempo zero a macinare squat e stacchi come un pazzo.
            Olympian's è forse più democratica come rivista: a me piace molto Ironman e gli allenamenti direttamente mututati dai tempi che furono, ma c'è anche lo spazio di Mc Roberts e di Claudio Tozzi, oltre a molti articoli di scuola sovietica, poi c'è Buzzichelli e ancoraq altri autori, c'è più panoramica insomma.

            Commenta


              #21
              ciao sono anni che compro o.n. ma ultimamente faccio fatica a darmene una motivazione ti consiglio di andare in bibblioteca per avere dei discreti testi fare dei corsi e sperimentare molto con altri vari allenamenti e diete.
              per le foto e altro ti consiglio cultura fisica.

              Commenta


                #22
                Senza offesa locomotive : foto di pessimo gusto.

                Commenta


                  #23
                  Sinceramente ritengo HG per palati fini.
                  La domanda è, ma il pubblico di palati fini ce ne sarà ed interpreterà a dovere i messaggi di McRobert e Company?
                  Ciao.

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by goku77
                    Sinceramente ritengo HG per palati fini.
                    La domanda è, ma il pubblico di palati fini ce ne sarà ed interpreterà a dovere i messaggi di McRobert e Company?
                    Ciao.
                    io non so se sono di palato fine,ma amo HG.

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by MISTER X
                      io non so se sono di palato fine,ma amo HG.

                      Commenta


                        #26
                        ok nn metto in dubbio che su hg si possano trovare una serie di informazioni utili.......ma nn lo comprerò perchè mi pare dicano sempre la stessa cosa allenamenti abbreviati, fate lo squat, fate gli stacchi, bevete il latte....ammetterete, senza nulla togliere alla veridicità delle informazioni contenute, che sono un pelo ripetitivi quelli della cerchia di mc.
                        d'altronde se il fulcro del natural bb è quello (cosa che reputo QUASI vera) nn serve mica fare uscire un mensile.
                        poi a volte, correggetemi se sbaglio, mi pare che hg pecchi di essere un filo conservativa arrivando a descrivere allenamenti assurdi di gente che alza pietre, macchine, sradica alberi ecc.....tutto nel nome della forza.(e qui il messaggio rischia di essere deviante)

                        olympians mi ha un po stufato, è ricca, ma è diventata un po ripetittiva con le rubriche tipo biio, metabolica, chiedetelo a questo chiedetelo a quello.......

                        cultura fisica mi pareun buon compromesso fra tutte le variabili del bb moderno......

                        cultura fisica forse è il giusto compromesso
                        "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                        L.F.Celine

                        Commenta


                          #27
                          primo HG non è mensile ma bimestrale.

                          secondo:sarà anche ripetitivo,ma per me è troppo stimolante.
                          quando ho un cediemnto ,quando ho poca convinzione su quello che faccio,mi basta leggermi un articolo e ritorno voglioso + di prima,mi mangerei subito i pesi.

                          terzo:alzare cose strane può essere un ottimo finisher,un colpo di grazia per rendere un allenamento davvero intenso.
                          ma su HG non dicono di certo che questi sono da usare per forza e semrpe o che sono adatti a tutti.
                          però conoscochi li usa con ottimi risultati,tipo trasporto di sacco pesante.

                          Commenta


                            #28
                            hardgainer è ottimo! lo accusano di essere semplicistico, ma in fondo c'è scritto quello che serve veramente senza divagare nelle cose che nn servono.
                            ON lo comprò per leggere tozzi,mc,goku e nicolini

                            Commenta


                              #29
                              hardgainer è ottimo! lo accusano di essere semplicistico, ma in fondo c'è scritto quello che serve veramente senza divagare nelle cose che nn servono.
                              è vero c'è scritto quello che serve.......ma perchè ripeterlo all'infinito
                              mi sa giusto per venderlo
                              ciao
                              simone
                              "Nulla è gratuito in questo basso mondo. Tutto si sconta, il bene come il male, presto o tardi si paga. Il bene è necessariamente molto più caro."

                              L.F.Celine

                              Commenta


                                #30
                                Comunque in realta' ci sono molteplici interpretazioni di quello che e' l' allenamento breve ed intenso. I concetti base saranno anche ripetuti all' infinito, ma la chiave di lettura poi ha varie sfaccettature.
                                Ma se voi volete continuare a leggere giornali che dicono sciocchezze e sono pieni di pubblicita'....

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎