Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olympians vs hardgainer quale rivista scegliere?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Olympians vs hardgainer quale rivista scegliere?

    ciao ragazzi oggi in edicola mi sono trovato queste due riviste...
    se qualcuno le ha lette entrambe mi sa dire quale ha trovato + interessante ..o meglio quali sono le differenze??
    grazie

    #2
    se sei un seguace di mcrobert(BII) ti consiglio hardgainer che è pure senza pubblicità

    io per esempio compro olympian..........perchè hardganer nn lo trovo!!!!

    nn è male, ma ci sono pure tante stronzate!
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      Originally posted by sfregiato79
      se sei un seguace di mcrobert(BII) ti consiglio hardgainer che è pure senza pubblicità

      io per esempio compro olympian..........perchè hardganer nn lo trovo!!!!

      nn è male, ma ci sono pure tante stronzate!

      Commenta


        #4
        Nessuna delle due
        Enrico e stop!

        Commenta


          #5
          Io le proverei entrambi

          Commenta


            #6
            HG

            Commenta


              #7
              per erikz: meglio flex vero?

              eriks ho letto che ti alleni secondo "HD yates" potresti passarmi un po di info? ciao

              Commenta


                #8
                Originally posted by Fun^Cool
                per erikz: meglio flex vero?

                eriks ho letto che ti alleni secondo "HD yates" potresti passarmi un po di info? ciao

                e ora comprati flex...ti guardi le foto e ti fai le pippette!!!
                sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

                Commenta


                  #9
                  io hg ancora non l'ho trovata.ma quanto costa?

                  Commenta


                    #10
                    Ho comprato per un po' di tempo Olympian's. Adesso non lo compro + troppo ripetitivo.

                    Commenta


                      #11
                      hg costa 5 euri ma sarà di 80 pag....

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Steel77
                        io hg ancora non l'ho trovata.ma quanto costa?
                        Io mi sono fatto regalare l'abbonamento ad hg da mia sorella l'anno scorso e mi compro ON.

                        La nuova veste grafica di HG è accattivante.
                        Le pagine sono leggermente aumentate (saranno 80) ed è aumentata anche la grandezza della rivista (prima era quasi tascabile).
                        Però ora c'è qualche foto in più.

                        Cmq nn c'è praticamente pubblicità, a parte i libri di McRobert e qualche pubblicità di bilancere/dischi.

                        Commenta


                          #13
                          Per me HG e' insostituibile !
                          E non mi dite che non e' vero.
                          Per quanto possa essere ripetitivo McRobert, dice solo cose giuste, ed ha indirizzato tutti noi hardgainer verso la strada dell' allenamento piu' proficua e giusta da seguire.
                          Quanti di voi prima di evnire a conoscenza di Hg ( io l' ho fatta nal 1995 tramite Olympians ) si allenavano 2 volte a settimana con pesanti esercizi base ?
                          Penso nessuno.
                          E siete contenti ora dell' approccio BII ? ( sia esso di Stuart , HD, Tozzi etc. )
                          Sicuramente tutti !

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by cardiopower
                            Per me HG e' insostituibile !
                            E non mi dite che non e' vero.
                            Per quanto possa essere ripetitivo McRobert, dice solo cose giuste, ed ha indirizzato tutti noi hardgainer verso la strada dell' allenamento piu' proficua e giusta da seguire.
                            Quanti di voi prima di evnire a conoscenza di Hg ( io l' ho fatta nal 1995 tramite Olympians ) si allenavano 2 volte a settimana con pesanti esercizi base ?
                            Penso nessuno.
                            E siete contenti ora dell' approccio BII ? ( sia esso di Stuart , HD, Tozzi etc. )
                            Sicuramente tutti !
                            concordo,straconcordo e ristraconcordo.

                            Commenta


                              #15
                              Grazie Mister X !
                              E comunque non dimentichiamo che MC ROBERT E' STATO IL PRIMO A PROPORRE ALLENAMENTI EFFICACI BISETTIMANALI !
                              Caspita, gli altri sono venuti dopo !
                              Lo stesso Tozzi ha pubblicato il sup primo articolo dopo un bel po' di tempo che era uscito "Brawn " ed HD2 e' stato concepito lo stesso dopo un bel po' che McRobert aveva cominciato a pubblicare Hardgainer.
                              E non mi venite a dire che gli allenamenti proposti da Stuart non sono efficaci !
                              Provate voi una serie da 20 rip di Squat stile rest pause, fatelo per un anno, con carichi progressivi, e i risultati ci saranno al 100 %
                              Provate la sbarra e le parallele con sovraccarico, fatelo con carichi in progressione, e vedrete realmente grandi risultati.
                              McRobert ha il grande merito di aver proposto concetti giusti, efficaci, per tutti, solo che non tutti hanno la voglia e la capacita' di adottarne i principi, e' troppo comodo sedersi sulla lat machine, o fare spinte al peck deck.
                              Io nel mio piccolo sono stracontento dei metodi proposti da McRobert, con me funzionano, e sono tutt' altro che un easy gainer.
                              Pertanto consiglio a tutti di leggere hardgainer, se vogliono veramente imparare ad allenarsi !
                              File Allegati

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎