tartaruga :)

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Mataleao 93
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2012
    • 221
    • 0
    • 0
    • Send PM

tartaruga :)

ciao ragazzi..
    vorrei provare a girare la tartaruga dall'altro lato ma non so come fare.. non è che mi potreste aiutare?
    cioe non so quale allenamento seguire per gli addominali , appunto per farli uscire fuori (anche se sotto lo strato di pancetta li sento), e non so neanche come strutturare un'adeguata dieta, che penso dovrebbe essere di definizione.. o no?
    per i miei dati generali ho 20 anni, 174cm, 68-69 kg.
  • E
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2013
    • 77
    • 0
    • 2
    • Send PM

Per la dieta c'è la sezioni apposita, leggi i 3rd di quella sezione

Commenta

• SiMooNe
      « Go to hell! »
      • Oct 2012
      • 13098
      • 294
      • 493
      • Roma
      • Send PM

gli addominali, oltre ad essere un muscolo come gl'altri (quindi allenamenti come gl'altri), si fanno principalmente con la dieta, prova a postarla nell'apposita sezione, dove utenti molto più esperti di me, ti sapranno consigliare nel miglior dei modi.

Inoltre di consiglio di leggere questo: http://www.bodyweb.com/threads/21392...questo-muscolo!
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Alessandro33
        Super Moderator
        • Nov 2010
        • 24429
        • 338
        • 121
        • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
        • Send PM

esatto, in quel link c'è tutto.....ed occhio alla dieta
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli

Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

Commenta

Working...
        X