Annuncio

Collapse
No announcement yet.

QUALE ALLENAMENTO?accetto consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    QUALE ALLENAMENTO?accetto consigli

    ragazzi vi chiedo un aiuto.
    Sono cresciuto benissimo con allenamenti super abbreviati tipo HIT nella mia palestra, dove avvo un ottimo compagno di allenamento.
    Ora sono lontano da casa non ho la mia palestra non ho il mio compagno e trovo difficoltà a dare il massimo in allenamenti tipo HIT perchè non ho nessuno che mi posso far fare negative burns ..singole etc etc.
    come comportarmi ??come posso modificare il mio allenamento?
    tenete presente che non voglio e ne posso allenarmi per + di 2 volte a settimana.
    grazie a presto

    #2
    puoi sembre chiedere aiuto a gente in palestra, del resto fare le negative, forzate ecc non è sempre il meglio!
    sigpicMEMENTO AUDERE SEMPER

    Commenta


      #3
      non è mica detto che per allenarsi HIT bisogna per forza avere un compagno.

      e non abusare id negative ecc.

      Commenta


        #4
        per avere il massimo da una sola serie si deve obbligatoriamente ricorrere a tecniche di intensità...
        infatti ho avuto ottimi risultati cercando l'esaurimento positivo e negativo

        Commenta


          #5
          Originally posted by Fun^Cool
          per avere il massimo da una sola serie si deve obbligatoriamente ricorrere a tecniche di intensità...
          cioè?

          Commenta


            #6
            non posso dare il massimo sulla panca se ho la cacarella che il bilanciere da un momento all'altro mi crolla sulla capoccia...

            Commenta


              #7
              Non fare panca con bilanciere... Al max fermati una reps prima della "morte", in questo caso eviterai incidenti, ma se aumenti i carichi avrai comunque ottimi risultati.


              Ciao

              Commenta


                #8
                Originally posted by multipower
                Non fare panca con bilanciere... Al max fermati una reps prima della "morte", in questo caso eviterai incidenti, ma se aumenti i carichi avrai comunque ottimi risultati.


                Ciao
                oppure fai le parallele.

                Commenta


                  #9
                  io sono il tipo che non riesce a dare il massimo sulle parallele...
                  di solito faccio così:
                  arrivo a cedimento su panca (da solo) e poi attacco con le parallele fino alla distruzione totale.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎