Ciao a tutti,volevo aprire una discussione riguardante la Bar workout..pensate sia efficace per fare massa o più per resistenza/definizione? Io ad esempio allenando con scheda massa in palestra lun,merc e ven pensavo di inserire un allenamento stile Bar Wo il martedi e il giovedi.Pensate sia contro producente? dai video che girano sembra un allenamento molto interessate
Bar Workout per massa?
Collapse
X
-
Bar workout cioè calisthenics con la sbarra per le trazioni? Secondo me è un ottimo allenamento, se ne parla molto degli esercizi a corpo libero. Dubito che si possa definire esercizio più di massa o più di definizione. Se non mangi non crescerai, con nessun tipo di allenamento.
-
-
nessun esercizio/attrezzo è per massa o per definizione....la dieta decide le finalità di un esercizio o di un allenamento.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta