non riceverai piu nessun aiuto da me o ju se non la posti ora (anche perchè ci hai assillato da questo pomeriggio )
Rapporto 2:1 o 3:1 Esercidi Trazione/Spinta
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioLa mono penso di saperla fare...cmq ci stiamo confrontando
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioguarda che non sto parlando di mono....e che tu la sappia fare...non lo sappiamo. Che stiamo confrontando...? Hai guardato i link o no?
Io non capiscoDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
R: Rapporto 2:1 o 3:1 Esercidi Trazione/Spinta
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioChe poi la mono non è più semplice da fare rispetto alla multi, anzi.
Io non capisco
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioLa multi non so farla 0,0
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioapriti un diario, sei un danno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioPer la cifosi farei il front squat, anche leggero e al multipower.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioInvece sconsigli qualche esercizio?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioNon sconsiglierei nulla in particolare, come hai già capito meglio lavorare più il dorso del petto per il momento.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioHo un piccolo problemino, ad esempio mentre faccio le trazioni nella fase di salita la clavicola fa "Clakp" come se si muovesse. E fa lo stesso se in posizione in piedi ruoto il braccio all'indietro, nella clavicola destra e sinistra pochissimo..la destra è piu sporgente. Come mai?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioClavicola? Forse intendevi la scapola?
Commenta
-
-
per la cifosi andrebbero sottoallenati i delts e il petto a favore del dorso, come ti è stato già detto, ed evitato alcuni ex particolari che "chiudono" in avanti, come le dip ed esercizi di spinta. c'è un 3d in rlievo sull'argomento.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggioper la cifosi andrebbero sottoallenati i delts e il petto a favore del dorso, come ti è stato già detto, ed evitato alcuni ex particolari che "chiudono" in avanti, come le dip ed esercizi di spinta. c'è un 3d in rlievo sull'argomento.
Commenta
-
-
non ne ho proprio idea...e la cosa mi fa molto strano...
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta