If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Se poi vuoi leggere un libro semplice e chiaro leggi il libro Body building di Ennio falsini. De vecchi editore. ci sono immagini chiare e descrizioni semplici.
ciazo ale, lo ho anche io quel libro, ma non mi e' piaciuto molto...
anche solo per il fatto che e' molto semplicistico, schede troppo da pompadur senza privilegiare i multiarticolari... e poi consiglia esercizi piuttosto dannosi che sarebbe meglio evitare.
e poi quello delle foto ha un fisico da lanciatore di coriandoli dai
la vera bibbia e' "tecnica di allenamento con i pesi" di stuart mc robert, lo paghi un po di piu ma rulla di bestia.
spiega nel dettaglio ogni singolo esercizio, partendo da come ti devi mettere in posizione, a come devi eseguire le varie reps e sets e come finire l'esercizio piu una manciata di dritte veramente mica male.
lo ciapi su www.olympian.it
marcolone@bodyweb.it
nmarco, certamente è un libro solo per chi è all'inizio, comunque per chi è alle prime armi non è affatto male credo.
adesso sto cercando un libro che mi hanno detto essere veramente ottimo. i chiama sempre body building ma è più avanzato e fatto molto bene. non mi ricordo l'autore però me l'hanno consigliato. Tu ne sai di più?
fidati, sulla tecnica stuart mc robert non e' secondo a nessuno, se non fosse che lo sto studiando la sera prima di addormentarmi te lo passavo...
sappi che cmq va benissimo anche per i principianti, gli inculca fin da subito il concetto che gli esercizi vanno fatti CON UNA PERFETTA TECNICA per prevenire infortuni.
altri 2 libri che ho sfogliato e che comprero' presto sono brawn e oltre brawn dello stesso stuart mc robert.
se chiedi in giro vedrai che ti consiglieranno tutti questi 3 libri.
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by marcolone la vera bibbia e' "tecnica di allenamento con i pesi" di stuart mc robert, lo paghi un po di piu ma rulla di bestia.
spiega nel dettaglio ogni singolo esercizio, partendo da come ti devi mettere in posizione, a come devi eseguire le varie reps e sets e come finire l'esercizio piu una manciata di dritte veramente mica male.
Originally posted by marcolone
la vera bibbia e' "tecnica di allenamento con i pesi" di stuart mc robert, lo paghi un po di piu ma rulla di bestia.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta