Richiami muscolari

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • menez
    SdS - Moderator
    • Aug 2005
    • 7184
    • 532
    • 59
    • Send PM

si così può andare, le soluzioni sono molteplici. In merito alla modalità puoi optare per un ciclo (tre settimane) in cui utilizzi un esercizio pesante a cui segue un ciclo, sempre di tre settimane, in cui utilizzi un esercizio complementare concentrato.
    La crescita del muscolo dipende da molti fattori, tra questi il volume. Richiamando il muscolo lo sottoponi ad un tour de force da cui, se si procede bene, otterrai una crescita.
    GUTTA CAVAT LAPIDEM
    http://albertomenegazzi.blogspot.it/
    MANX SDS

Commenta

• Fraccle
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 449
      • 15
      • 0
      • Send PM

@giogros non ho mai detto che il petto non cresce... proprio per questo cosi stà crescendo con una seduta in mono volevo farlo crescere ancora di piu per questo l'aggiunta del richiamo ma appunto volevo capire se era cosi che cresceva di piu o magari era controproducente tutto qui
      "Work hard or go home"

Commenta

• giogros
        Bodyweb Advanced

• Feb 2012
        • 574
        • 2
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza Messaggio
        @giogros non ho mai detto che il petto non cresce... proprio per questo cosi stà crescendo con una seduta in mono volevo farlo crescere ancora di piu per questo l'aggiunta del richiamo ma appunto volevo capire se era cosi che cresceva di piu o magari era controproducente tutto qui
        ok
        in ogni caso valuta il discorso tecnica
        mica come critica eh

---------- Post added at 21:45:07 ---------- Previous post was at 21:38:49 ----------

Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza Messaggio
        Come dovrebbe essere fatto ? la mia seduta petto e tricipiti è la seguente
        Panca piana bil 10-8-8-6-4
        Spinte manubri panca 30° 3x8
        Dip 3x10 (corpo libero)
        Croci ai cavi 3x10

French press 3x10
        Ai cavi 3x10

Questo lo faccio il lunedi io vorrei piu ipertrofia nella parte alta del petto e un pò piu di bicipite poi son soddisfatto son alto 1,77 per 75kg ho 17 anni quasi 18 frà qualche mese faccio palestra da quasi 2 anni . dimmi tu qualche consiglio
        avevo mal interpretato questo
        DIARIO :

http://www.bodyweb.com/forums/thread...d-or-Die-Mirin

Commenta

• Fraccle
          Bodyweb Advanced
          • May 2012
          • 449
          • 15
          • 0
          • Send PM

si che anche in questa frase uno direbbe a primo impatto , non esiste parte alta o bassa , io purtroppo nei forum leggo e scrivo d'impulso per arrivare direttamente al punto però spesso sbaglio perché mi faccio aiutare nel modo sbagliato.. comunque allora continuerò il giorno delle spalle (C) a fine seduta a far due esercizi
          panca piana 4x6 carico pesante come nel w.o principale
          e manubri su inclinata 3x8 carico un po più leggero della seduta principale però controllando al massimo il movimento e la contrazione
          va bene menez , manx e tutti coloro che si son interessati?
          "Work hard or go home"

Commenta

Working...
          X