Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rapporto massimale military press e panca piana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Senza offesa Omar ma non ci credo nemmeno se ti vedo che fai 8 ripetizioni di curl concentrato con 20kg.

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da OMAR97 Visualizza Messaggio
      Online vedevo i rapporti tra i massimali e stava scritto che la panca era il doppio del curl (che mi chiedo chi capiterai a ne testi il massimale)
      Che cagate che si leggono (occhio eh,non quello che hai scritto tu, ma quello che hai LETTO). La correlazione qual è?

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
        potresti avere ragione...ma in ogni caso questo è un vero e proprio dislivello...enorme
        Lo squat lo intendo culo a terra cmq si è un dislivello enorme e io sono uno che ama lo squat mica gioco a calcetto.
        Originariamente Scritto da arkon86
        Sto scacciando

        Originariamente Scritto da arkon86
        Sono un mdf

        Commenta


          #19
          Asen siamo in due ad avere i carichi identici in panca e squat
          ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Otaku90 Visualizza Messaggio
            Senza offesa Omar ma non ci credo nemmeno se ti vedo che fai 8 ripetizioni di curl concentrato con 20kg.
            no figurati...anche se non è che mi cambi molto che voi ci crediate o no...sono più fiero di riuscire a fare 3 chin ups con 33kg di sovraccarico!Il mio obbiettivo è riuscire in futuro a completare le trazioni a una mano!

            ---------- Post added at 13:57:25 ---------- Previous post was at 13:55:49 ----------

            Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
            Asen siamo in due ad avere i carichi identici in panca e squat
            io con il mio ultimo massimale di panca riesco a fare 2 ripetizioni di squat ma mi fermo perchè mi duole il collo D:

            Commenta


              #21
              anche io panca e squat uguali

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎