Salve ragazzi,sono quasi 2 anni che frequento in maniera assidua la palestra (3volte a settimana) ma il petto non nè vuole sapere di crescere mentre gli altri gruppi muscolari sono ben strutturati. Il mio personal trainer nell'ultima scheda mi ha cambiato la successione della sessione di lavoro, invece di petto + bicipiti, mi ha messo Spalle + petto per stimolare il petto in maniera differente. Questa cosa ha una logica oppure no?? Vi ringrazio
problema petto
Collapse
X
-
ho fatto anche io un paio di ex (x 4-5 serie) per le spalle di "attivazione" e poi il petto...e mi sono sempre trovato molto meglio.
Cmq ti conviene postare l'intera tabella.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta