Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problema

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problema

    Ciao Ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, sono un paio di mesi che mi stò allenando, ma nello stesso tempo voglio scendere di peso (eliminare il grasso), siccome le due cose non coincidono cosa mi consigliate? Come tecnica di allenamento uso il BII mentre come dieta faccio una dieta metabolica, e devo dire che ha dato i suoi risultati (ho perso 11 kili in 40 giorni).

    I miei dati: Altezza 181cm Peso 82Kg.

    Un'altra cosa volevo chiedervi, mi hanno detto che per far crescere il gruppo muscolare delle spalle, devo eseguire le scrollate e il lento avanti, l'unico problema che non sò come eseguirli, potreste darmi un indirizzo o qualcos'altro per vedere la corretta esecuzione di questi esercizi?

    Vi ringrazio in anticipo!
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    #2
    Re: Problema

    Originally posted by fede79
    Ciao Ragazzi, volevo chiedervi un consiglio, sono un paio di mesi che mi stò allenando, ma nello stesso tempo voglio scendere di peso (eliminare il grasso), siccome le due cose non coincidono cosa mi consigliate? Come tecnica di allenamento uso il BII mentre come dieta faccio una dieta metabolica, e devo dire che ha dato i suoi risultati (ho perso 11 kili in 40 giorni).


    !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!..........COOOOOOSAAAAAAAAAAAA??????!!!!!!!




    I miei dati: Altezza 181cm Peso 82Kg.

    Un'altra cosa volevo chiedervi, mi hanno detto che per far crescere il gruppo muscolare delle spalle, devo eseguire le scrollate e il lento avanti, l'unico problema che non sò come eseguirli, potreste darmi un indirizzo o qualcos'altro per vedere la corretta esecuzione di questi esercizi?

    Vi ringrazio in anticipo!
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

    Commenta


      #3
      11kg in 40 giorni sono tantini.

      Commenta


        #4
        Anche l'istruttore me lo ha detto, ma è così, i primi 5 kili li ho persi in 11 giorni (gonfiore specialmente), nessun consiglio?

        Comunque grazie per aver risposto tempestivamente
        sigpic
        Free at last, they took your life
        They could not take your PRIDE

        Commenta


          #5
          per consigliarti sefare massa o perdere grasso bosignerebbe sapere la % di grasso che hai.

          Commenta


            #6
            bella domanda, dovrei misurarla con il plico giusto?

            Mi dite un sito dove trovare il corretto esercizio delle scrollate?
            sigpic
            Free at last, they took your life
            They could not take your PRIDE

            Commenta


              #7

              Commenta


                #8
                non e' detto che 11 kg in 40 gg siano troppi...
                specie con la metabolica ricordiamo che si ha lo scarico di carbo, quindi s'e' pisciato via tutta la ritenscion idrica.

                quindi A NASO direi che ha perso si il canonico kg, kg e mezzo di ciccio, una buona parte d'acqua e un po di muscolo.

                scommetto che infatti ora come ora ha rallentato un pacco il dimagrimento, ha perso l'insulinoresistenza da culoflaccido.

                ad ogni modo, caro fede (penso sia tu che stai postando con 40329902432940240924930092429043 nick diversi...), quando inizi con i pesi anche in regime normocalorico si ha comunque un lieve dimagrimento e un aumento piu o meno marcato di massa magra... come nel mio caso.

                ad ogni modo, vorrei sapere la tua alimentazione attuale.

                ah, un altra cosa che si diceva ieri sera in chat tra me e gwz...
                ricordiamo che ognuno di noi ha un numero MINIMO di fibre muscolari, cosi come di adipociti... credo che se fa tutto e bene abbia come sta succedendo a me una forte componente di rebound anabolico.

                pero' ad ogni modo dovrebbe perdere ancora un 5 - 8 kg, per avere un fat point ancora piu basso, ma in maniera piu graduale, levando aerobica e lasciando solo pesi, e aumentando le kcal.
                Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
                Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
                ® Marcolone 2002. all rights reserved.
                marcolone@bodyweb.it

                Commenta


                  #9
                  X Marcolone: non ho molti nick, ma uno solo, se non ci credi pazienza.

                  Comunque è vero i primi tempi dimagrivo a vista d'occhio, c'è qualche metodo per accentuare il dimagrimento (grasso specialmente).

                  Mattina 300 ml latte intero

                  Spuntino 30 gr arachidi

                  Pranzo 200gr Petto pollo o tacchino e pomodori o spinaci

                  Pre w.o. Mela

                  Post. 80gr tonno naturale

                  Cena come pranzo

                  Il prenanna non lo faccio.

                  Grazie a Mister X per l'indirizzo (molto esauriente)!
                  sigpic
                  Free at last, they took your life
                  They could not take your PRIDE

                  Commenta


                    #10
                    questa non è una metabolica.

                    questa è una dieta assurda.

                    la metabolica prevede che il 40-605 dell'introito calorico provenga dia grassi,nella tua i grassi sono pochissimi.

                    così catabolizzi enormemente.

                    Commenta


                      #11
                      cosa dovrei fare?

                      cmq ho perso molti kili, ma la massa magra sembra esserci ancora
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        #12
                        scusa mister X, quello che hai detto è sacrosanto, ma io devo perdere anche molto grasso.

                        Per fornire energia il mio corpo scompone il grasso che ho in accumulo quindi dovrei asciugarmi sempre di più, che ne dici?

                        L'unico motivo che riscontro è quello che i grassi "buoni" enfatizzano gli acidi mangia grasso, quindi forse dovrei mangiare qualche grassetto in più.

                        L'olio di lino potrebbe essermi utile?
                        sigpic
                        Free at last, they took your life
                        They could not take your PRIDE

                        Commenta


                          #13
                          devi perdere grasso?e bene?

                          la metabolica è fatta per questo.

                          tu invecefai una dieta suicidio per me,perdere grasso non vuol dire fare cavolate,no?
                          e non credere che siano i grassi a far ingrassare.
                          la metabolica prevede coem maggior fonte di energia i grassi però perdi adipe in modo favoloso.

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎