Salve ragazzi, ho un petto abbastanza voluminoso, ma purtroppo è molto grosso verso la fine, tipo una pera (faccio solo piegamenti), lo vorrei più piatto avete dei consigli?
Pettorali a pera....
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cede95 Visualizza MessaggioSalve ragazzi, ho un petto abbastanza voluminoso, ma purtroppo è molto grosso verso la fine, tipo una pera (faccio solo piegamenti), lo vorrei più piatto avete dei consigli?Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
-
-
o è la forma del tuo petto, poco puoi farci, o è grasso(come detto sopra sgrassa), o potrebbe essere gine...boh.........il fatto che tu faccia solo piegamenti asserisce che tu nn abbia una buona muscolatura, scusa me è così, con i soli piegamenti fai poco, molto poco.......se vuoi risposte più dettagliate, inserisci i tuoi dati(età,h,peso, bf...) e se vuoi/puoi qualche foto.....per avere una risposta più chiara.piu sei alto e piu compensi eventuali deficit.
se sei basso è necessario il faccino bello.
se mancano entrambe le doti, servono i soldi.
se pure i soldi mancano...beh lo sapete. (cit. Laplace)
Commenta
-
Commenta