Definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Enriii
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 463
    • 13
    • 29
    • Padova
    • Send PM

    Definizione

    Salve a tutti, come dice il titolo sto iniziando a fare un po' di definizione visto che sono cicciotello.. Oggi ho diciamo agito di testa mia e ho seguito il metodo hiit, purtroppo non sono riuscito ad eseguirlo al meglio.. e quando il titolare della mia palestra ha visto che stavo correndo veloce con i battiti che erano a 185 al minuto si è subito infuriato, dicendomi che stavo completamente sbagliando..
    Mi ha fatto fare 10 minuti di corsa con velocità 4.5 e pendenza 8.5% in modo tale da non superare i 150 battiti, infatti mi ha spiegato che quella è la soglia in cui brucio più grassi..
    Ho provato a fare qualche search e qualche ricerca su internet però sono molto confuso e non so se sto facendo bene oppure sto sbagliando.. Potreste spiegarmi il metodo migliore per piacere?


    P.s: per la dieta l'ho già stilata ed è la prima settimana!
  • Enriii
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2010
    • 463
    • 13
    • 29
    • Padova
    • Send PM

    #2
    Up! Nessuno sa aiutarmi?

    Commenta

    • ston
      cfh supermod
      • Nov 2011
      • 17684
      • 273
      • 197
      • Send PM

      #3
      Questo 3d, circa un anno fa, è stato involontariamente decurtato dell'intera parte iniziale...e la cosa è spiacevole, tuttavia, non siamo riusciti a recuperare queste parti. Un vero peccato...perchè solamente nel primo post c'erano un mare di informazioni utili... Scusate il disagio:D 28.1.2012 Manx aggiornamento: 30.1.2012
      il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

      Commenta

      • Enriii
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2010
        • 463
        • 13
        • 29
        • Padova
        • Send PM

        #4
        Innanzi tutto grazie per il link, ho dato un'occhiata e mi convinco sempre di più che il metodo migliore è l'hiit.. Solo che adesso devo portare il certificato medico perchè sennò non posso farlo..
        Vorrei chiederti una cosa che non ho ben capito, oltre al link ho letto anche vari articoli in giro per il web sull'hiit e differiscono tutti nel tempo di scatto, corsa attiva e il battito cardiaco da tenere.
        Per dirti su un articolo dicono che è meglio partire facendo 30 secondi di scatto in cui il battito deve essere al 90%, mentre bisogna fare 1 minuto di corsa attiva al 60% circa.
        Un altro dice che è meglio fare 30 secondi di scatto al 80% di battito e 30 secondi di corsa attiva al 50%..
        In pratica non capisco quale sia la combinazione migliore per bruciare più grassi e quale sia la soglia massima di battito cardiaco durante lo scatto (anche durante la corsa attiva)

        Riusciresti a spiegarmi brevemente per favore? Grazie

        ---------- Post added 09-05-2013 at 21:51:38 ---------- Previous post was 08-05-2013 at 21:52:19 ----------

        Up!!

        Commenta

        Working...
        X