Salve a tutti, come dice il titolo sto iniziando a fare un po' di definizione visto che sono cicciotello.. Oggi ho diciamo agito di testa mia e ho seguito il metodo hiit, purtroppo non sono riuscito ad eseguirlo al meglio.. e quando il titolare della mia palestra ha visto che stavo correndo veloce con i battiti che erano a 185 al minuto si è subito infuriato, dicendomi che stavo completamente sbagliando..
Mi ha fatto fare 10 minuti di corsa con velocità 4.5 e pendenza 8.5% in modo tale da non superare i 150 battiti, infatti mi ha spiegato che quella è la soglia in cui brucio più grassi..
Ho provato a fare qualche search e qualche ricerca su internet però sono molto confuso e non so se sto facendo bene oppure sto sbagliando.. Potreste spiegarmi il metodo migliore per piacere?
P.s: per la dieta l'ho già stilata ed è la prima settimana!
Mi ha fatto fare 10 minuti di corsa con velocità 4.5 e pendenza 8.5% in modo tale da non superare i 150 battiti, infatti mi ha spiegato che quella è la soglia in cui brucio più grassi..
Ho provato a fare qualche search e qualche ricerca su internet però sono molto confuso e non so se sto facendo bene oppure sto sbagliando.. Potreste spiegarmi il metodo migliore per piacere?
P.s: per la dieta l'ho già stilata ed è la prima settimana!
Commenta