Ragazzi è da 3-4 mesi che son fermo alle 3 serie x 8 trazioni libere un pò sporchine, qualche progressione per aumentare le ripetizioni e impararle a far pulite?
Progessione Trazioni?
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Grazie mille , facendo cosi ad esempio
1 rep
rip 10''
2rep
rip 20''
3 rep
rip 30''
4 rep
rip 40''
5 rep
totale 15 ripetizioni, questa è una serie!!!!
riposo 1,5-2' o quanto necessita
ma se io adesso ne faccio 8 sporchine che schema applico?
"Work hard or go home"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza MessaggioGrazie mille , facendo cosi ad esempio
1 rep
rip 10''
2rep
rip 20''
3 rep
rip 30''
4 rep
rip 40''
5 rep
totale 15 ripetizioni, questa è una serie!!!!
riposo 1,5-2' o quanto necessita
ma se io adesso ne faccio 8 sporchine che schema applico?
La vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!
Commenta
-
-
ciao Fraccle, puoi valutare anche di eseguire il ladder con sovraccarico. Comunque visto che fai un "buon" numero di trazioni puoi giocarci su in molti modi
Commenta
-
-
Ma potrebbe proprio essere un nuovo approccio di allenamento ? ad esempio far qualche settimana questo schema proprio 4 serie con questo schema e poi dopo 3-4 settimane provare a far un 3x10 per vedere se son riuscito ad aumentare il numero di ripetizioni è sbagliato il mio ragionamento?"Work hard or go home"
Commenta
-
-
Puoi provare, magari non partire da 1 ripetizioni ma parti da 3 o 4 per poi salire.
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Sicuramente da aumentare, colgo l'occasione poichè molto seri e disponibili al posto di aprire una nuova discussione per una domanda veloce,
Le flessioni fatte il giorno prima di allenare petto và bene o sarebbe meglio farle nella seduta o dopo ?"Work hard or go home"
Commenta
-
-
Dipende da come è strutturato l'allenamento, cosi a primo impatto ti direi di farle nel WO del petto.
Commenta
-
-
Questo post recentissimo...puo' darti una mano e soprattutto motivarti un po'. Fanne tesoro
Originariamente Scritto da menez Visualizza Messaggiovi è molta ridondanza di informazioni sulle trazioni. Articoli, video, studi biomeccanici, esecuzioni al limite dell'anatomia, leggi fisiche ecc ecc. Studi ineccepibili e anche interessanti...ma spesso confondono chi alle prime armi vorrebbe, sic et simpliciter, appendersi ad una sbarra e tirarsi su. Mi sono sempre addestrato a tirarmi su alla sbarra, credo di aver imparato molto presto e in tutti i modi sin da ragazzino, così da non vederci nulla di straordinario e voglio che rimanga così. Troppi arzigogoli portano a confondere le idee e la teoria è in pratica nulla per un azione così naturale e spontanea come il "tirarsi su" alla sbarra. Il mio consiglio è abbandonare la teoria e inquadrare al meglio l'azione da condurre: c'è lei, la sbarra, e ci sei tu appeso, così ha inizio il gioco, tirati su una volta, due volte, tre volte ecc ecc. Non ci sono ricette magiche né tantomeno scorciatoie. Chi non ce la fa, se ne faccia una ragione, non è questione di arto o angolo o scapola, non ce la fa perché non allenato e allora forza, una trazione oggi, una domani e avanti così.
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioQuesto post recentissimo...puo' darti una mano e soprattutto motivarti un po'. Fanne tesoroLa vagina è il muscolo più potente del corpo umano.
Un bb può sollevare un divano, ma una vagina può fargli comprare il divano!
Commenta
-
Commenta