ciao ragazzi.Ho dovuto cambiare palestra per motivi di lavoro.Oggi vado dal nuovo istrutture,gli dico la mia situazione,che sono in definizione e sto seguendo una dieta ipocalorica e che mi basterebbe scendere di qualche percentuale di bf(attualmente sn al 14% plicometria,sono alto 183cm peso 80 kg).Arriviamo al punto mi presenta questa scheda dice che per bruciare massa grassa è ottima ovvimente seguendo una buona dieta...
ecco la scheda
esegui le tre zone di 15 minuti cerca di accumulare piu ripetizioni totali per poi aumentarle ad ogni allenamento
GIORNO 1
PRIMA ZONA (15min)
lat dietro+ squat
riposo5 minuti
SECONDA ZONA(15 min)
rematore+leg curl
riposo 5 minuti
TERZA ZONA(15 min)
Lento+ crunch con torsione
GIORNO 2
PRIMa ZONA(15min)
Panca piana+pulley
riposo5 minuti
SECONDA ZONA(15 min)
croci panca 2 foro+leg extension
riposo5 minuti
TERZA ZONA(15 min)
Altaze laterali+sit up inclinata
GIORNO3
PRIMA ZONA(15min)
Stacco da terra+tricipiti ai cavi
riposo 5 minuti
SECONDA ZONA(15min)
curl con bilanciere+ dip
riposo 5 minuti
Terza Zona(15min)
curl a martello+ crunch inverso
praticamente devo fare 8 alzate per ogni esercizio e il maggior numero di serie tra i due esercizi (tipo panca piana e pulley)in 15 minuti senza riposo....
sono rimasto senza parole
oggi ho provato a farle ovviamente ho dovuto abbassare i carichi notevolmente...apparte un pump assurdo e una faticata immane tra un esercizio e l'altro...
Io non sono abituato a questo tipo di allenamento.
Penso che dovrò farmi una scheda io come al solito lasciando perdere sto schifo...
ecco la scheda
esegui le tre zone di 15 minuti cerca di accumulare piu ripetizioni totali per poi aumentarle ad ogni allenamento
GIORNO 1
PRIMA ZONA (15min)
lat dietro+ squat
riposo5 minuti
SECONDA ZONA(15 min)
rematore+leg curl
riposo 5 minuti
TERZA ZONA(15 min)
Lento+ crunch con torsione
GIORNO 2
PRIMa ZONA(15min)
Panca piana+pulley
riposo5 minuti
SECONDA ZONA(15 min)
croci panca 2 foro+leg extension
riposo5 minuti
TERZA ZONA(15 min)
Altaze laterali+sit up inclinata
GIORNO3
PRIMA ZONA(15min)
Stacco da terra+tricipiti ai cavi
riposo 5 minuti
SECONDA ZONA(15min)
curl con bilanciere+ dip
riposo 5 minuti
Terza Zona(15min)
curl a martello+ crunch inverso
praticamente devo fare 8 alzate per ogni esercizio e il maggior numero di serie tra i due esercizi (tipo panca piana e pulley)in 15 minuti senza riposo....
sono rimasto senza parole
oggi ho provato a farle ovviamente ho dovuto abbassare i carichi notevolmente...apparte un pump assurdo e una faticata immane tra un esercizio e l'altro...
Io non sono abituato a questo tipo di allenamento.
Penso che dovrò farmi una scheda io come al solito lasciando perdere sto schifo...
Commenta