Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Allenamento in superserie!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Allenamento in superserie!!

    Buongiorno a tutti, vi scrivo per chiedervi una scheda di un allemnamento tipo in superserie, premetto che è appena 1 anno che faccio palestra ma mi appassiono ogni giorno di più, so benissimo che fare un programma di allenamento senza visionare la mia forma fisica è al quanto difficile, proverò però a descrivermi con alcuni dati di base
    Altezza:1.80
    Peso:73
    Età:23
    La richiesta che mi permotto di farvi è quella di scritturarmi un allenamento in super serie, cioè un po come il medico di base che somministra sempre quelle 4 medicine e bene o male riesce a risolvere i problemi dei pazienti così io con voi, vi chiedo di darmi quei 3 o 4 esercizi per muscolo e le modalità di ripetizioni/tempi di recupero.
    Vi ringrazio anticipatamente, sò che moltissimi di voi sono contrari a dare consigli ad un soggetto senza poterso visionare ma prendetela come un consiglio da dare ad un giovane in cerca di una buona forma fisica...
    Alex

    #2
    appunto perché non ti conosciamo non possiamo darti una tabella (che cmq da regolamento non si può postare da zero), prova a costruirla tu aiutandoti da quelle presenti nel forum e la si rivede
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      Non riesco a trovarle nel forum, scusami non sapevo che non si potesse postare, pensavo che i forum fossero fatti per poter postare le proprie discussioni...

      Commenta


        #4
        in un forum ci si scambiano idee e opinioni, quindi.....cmq vedi qua:
        Per tutti coloro che intendono allenarsi in monofrequenza, apro il seguente topic dove posterò vari modelli di schede seguendo questa metodologia di allenamento, basati su 3 e 4 wo a settimana, naturalmente puramente indicative e dalle quali trarre spunto (sono esclusi piani personali). Grazie per l'attenzione 1° MODELLO: A)
        COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

        SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
        http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



        Originariamente Scritto da Sasàs
        Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Amuale Visualizza Messaggio
          Non riesco a trovarle nel forum, scusami non sapevo che non si potesse postare, pensavo che i forum fossero fatti per poter postare le proprie discussioni...
          non hai capito...il forum è pieno zeppo di discussioni, te ne accorgi tu stesso...altrimenti a cosa servirebbe? Non possiamo darti noi una tabella, ma devi postarla tu e poi verrà semmai corretta e rivista. Il regolamento pero' va letto, sia quello generale (che hai sottoscritto all'iscrizione...) sia quello di sezione.

          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
          Anarco-Training
          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
          No mental :seg: Crew
          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
          I.O.M Jesi & Vallesina

          Le domande dell'aspirante bidibolder
          Originariamente Scritto da TONY_98
          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
          Originariamente Scritto da Perineo
          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
          Originariamente Scritto da Spratix
          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
          Fai da te - Il tagliando
          Originariamente Scritto da erstef
          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
          Disagio alimentare & logistica bidibolder
          Originariamente Scritto da Gianludlc17
          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
          Estetica rulez
          Originariamente Scritto da 22darklord23
          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

          Commenta


            #6
            Monofrequenza significa superserie?

            ---------- Post added at 10:58:43 ---------- Previous post was at 10:58:03 ----------

            Scusatemi tanto. non succederà più!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Amuale Visualizza Messaggio
              Monofrequenza significa superserie?---------- Post added at 10:58:43 ---------- Previous post was at 10:58:03 ----------

              Scusatemi tanto. non succederà più!
              un motivo in più per dare lettura ai 3d in rilievo.
              il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎