Info alzate laterali ai cavi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • luxerboy77
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 1
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Info alzate laterali ai cavi

    Ciao a tutti sono nuovo del forum.

    Sto seguendo una scheda per la massa fatta dal personal della palestra: ho un dubbio mi ha inserito le alzate laterali ai cavi, in particolare la tecnica a busto flesso, indicandomi che è la migliore per la maggior escursione.
    Ho visto che esiste anche la versione classica in posizione dritta, secondo voi quale è meglio e quale conviene fare ??
    Grazie

    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


    Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
  • Marco the master
    Bodyweb Senior
    • Nov 2011
    • 2949
    • 280
    • 460
    • provincia di cuneo
    • Send PM

    #2
    con la prima si ottiene un isolamento maggiore della porzione laterale ed un minor interessamento del trapezio.

    Commenta

    • Alessandro33
      Super Moderator
      • Nov 2010
      • 24429
      • 338
      • 121
      • BARI e dintorni...nella mia amata Puglia!
      • Send PM

      #3
      Originariamente Scritto da Marco the master Visualizza Messaggio
      con la prima si ottiene un isolamento maggiore della porzione laterale ed un minor interessamento del trapezio.
      ottimo ex!
      COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

      SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
      http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



      Originariamente Scritto da Sasàs
      Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

      Commenta

      • Luigi 87
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2007
        • 8206
        • 286
        • 68
        • Parma
        • Send PM

        #4
        Ottimo es, io le faccio ai cavi bassi, due braccia alla volta, impugnando il cavo senza maniglia con la mano supina (cavo dx mano sx, e viceversa)... posizione neutro/intraruotata nella paerte bassa ed xtraruotata man mano che salgo (pollici verso l'alto)
        Personal Trainer/Istruttore Fitness & Body Building FIPE/FIPCF

        diario: ???? Road to the Evolution ????

        Commenta

        Working...
        X