Ciao a tutti, sono un ragazzo di 25 anni. Vorrei realizzare una scheda per ipertrofia muscolare divisa in tre sessioni settimanali. Ho iniziato palestra da 2 anni ottenendo qualche risultato. Ora per motivi di lavoro sono costretto ad allenarmi a casa avendo a disposizione qualche attrezzo. In questi due anni ho ottenuto maggiori risultati su alcuni muscoli e un po' meno su altri, forse per allenamenti errati o non. Non essendo molto esperto vorrei un aiuto per realizzare una nuova scheda. Di solito in palestra seguivo la scheda per un mese 3 settimane di carico e la 4a di scarico. Vi scrivo di seguito gli attrezzi che ho a disposizione. Panca multifunzione Weider pro 330(panca scott e leg curl) . 2 manubri. 1 bilanciere olimpionico. 1 bilanciere corto. 1 bilanciere angolato. 1 bilanciere a scaletta. una sbarra per trazioni. Spero sia sufficiente per aiutarmi . Ah sono alto 1.82 peso 75 kg longilineo. Grazieeeeeeeeeeeee
chi mi aiuta ad impostare una scheda per massa?
Collapse
X
-
devi abbozzarne tu una e la si rivede....aiutati con le tabelle già presenti nel forumCOACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
-
-
Ciao, guardando i modelli e avendo a disposizione i miei attrezzi ho tirato fuori una cosa del genere. sicuramente ci sarà da sistemare qlks.- LUNEDI (SPALLE-DORSALI-BICIPITI) :
stacchi 4x5
trazioni 3x6
rematore manubri 3x8
alzate a 90° 4x8
scrollate manubri 3x8
curl bilanciere 4x6/8
curl a martello 3x10
concentrato 2x max
2. Mercoledì ( GAMBE- ADDOME ):
squat 4x6
leg curl 4x8
leg extension 3x10
calf bilanc 4x15
addome
3.VENERDI ( PETTO-SPALLE-TRICIPITI):
panca piana 4x6
panca inclinata manubri 3x8
aperture incl 2xmax
lento avanti bil 4x6
alzate laterali 3x10
french press 4x8
tricipiti dietro la nuca 3x6
Commenta
- LUNEDI (SPALLE-DORSALI-BICIPITI) :
-
Originariamente Scritto da evinprince Visualizza MessaggioCiao, guardando i modelli e avendo a disposizione i miei attrezzi ho tirato fuori una cosa del genere. sicuramente ci sarà da sistemare qlks.- LUNEDI (SPALLE-DORSALI-BICIPITI) :
stacchi 4x5
trazioni 3x6
rematore manubri 3x8
alzate a 90° 4x8
scrollate manubri 3x8
curl bilanciere 4x6/8
curl a martello 3x10
concentrato 2x max TOGLI
2. Mercoledì ( GAMBE- ADDOME ):
squat 4x6
leg curl 4x8
AFFONDI MANUBRI 10 8 8
leg extension 3x10
calf bilanc 4x15
addome
3.VENERDI ( PETTO-SPALLE-TRICIPITI):
panca piana 4x6
panca inclinata manubri 3x8
aperture incl 2xmax 12 10 10
PULLOVER 12 12
lento avanti bil 4x6
alzate laterali 3x10
french press 4x8
tricipiti dietro la nuca 3x6COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Originariamente Scritto da SasàsOggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm
Commenta
- LUNEDI (SPALLE-DORSALI-BICIPITI) :
-
anche 4 e 1....COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it
SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
Commenta
-
Commenta