Un saluto a tutti...
innanzi tutto ecco i miei dati : 39 anni / 180 cm / 79kg
obbiettivi: ipertrofia con bassa percentuale di grasso
Dunque, dallo scorso settembre, (causa cambiamento casa e palestra) mi sono messo a seguire le schede riportate nel libro di Miletto Natural body building (che ho anche letto ovviamente) del quale ho visto pareri anche qua sul forum ...ed ora sono arrivato al punto che la prox settimana dovro' affrontare questo benedetto 10x10 o GVT...
Mi sono documentato anche su questo metodo, leggendo sul forum discussioni e pareri, ovviamente chi favorevoli e chi no e di consenguenza i dubbi aumentano...
Io premetto che non sono un bodybuider, mi alleno da anni , macinando schede su schede che mi vengono proposte (ovviamente fatte da personale che ritengo competente), seguo un alimentazione "corretta" , ma sinceramente non sto a guardare il grammo in piu' o meno ...non prendetevela, so che voi siete molto piu' ferrei....e quindi volevo chiedervi gentilmente se questo metodo puo' essere deleterio o meno...
Finora con queste schede mi sono trovato molto bene devo dirlo...e qualche risultato lo sto avendo...vi posto le schede che riguardano le prossime 4 ettimane (3 di carico 1 scarico)
Giorno 1 Petto Dorso
-panca piana 10x10 1'30'' (recupero)
-trazioni imp. inversa 10x10 1'30''.....qua la vedo dura...meglio alla lat ?!?!?
-spinte manubri 30° 3x8 1'
-rematore bilancere 3x8 1'
-pullover manubri 3x8 1
Giorno 2 gambe
-squat 10x10 1'30''
-stacchi rumeni 10x10 1'30''....tosto eh?!?
-affondi 3x8 1'
-Front squat 3x8 1'
-calf 1 manubrio 3x20 1'
Giorno 3 Spalle braccia
-Military press 10x10 1'30''
-panca stretta 10x10 1'30''
-curl hammer panca 60° 10x10 1'.30''
-alzate laterali 3x8 1'
-kick back 1 manubrio 3x8 1'
Anche questo 3 giorno ci sono 3 esercizi in 10x10
Addome una volte a settimana con sovraccarico...
Bhe questo e tutto a voi la sentenza!!!
Grazie
innanzi tutto ecco i miei dati : 39 anni / 180 cm / 79kg
obbiettivi: ipertrofia con bassa percentuale di grasso
Dunque, dallo scorso settembre, (causa cambiamento casa e palestra) mi sono messo a seguire le schede riportate nel libro di Miletto Natural body building (che ho anche letto ovviamente) del quale ho visto pareri anche qua sul forum ...ed ora sono arrivato al punto che la prox settimana dovro' affrontare questo benedetto 10x10 o GVT...
Mi sono documentato anche su questo metodo, leggendo sul forum discussioni e pareri, ovviamente chi favorevoli e chi no e di consenguenza i dubbi aumentano...
Io premetto che non sono un bodybuider, mi alleno da anni , macinando schede su schede che mi vengono proposte (ovviamente fatte da personale che ritengo competente), seguo un alimentazione "corretta" , ma sinceramente non sto a guardare il grammo in piu' o meno ...non prendetevela, so che voi siete molto piu' ferrei....e quindi volevo chiedervi gentilmente se questo metodo puo' essere deleterio o meno...
Finora con queste schede mi sono trovato molto bene devo dirlo...e qualche risultato lo sto avendo...vi posto le schede che riguardano le prossime 4 ettimane (3 di carico 1 scarico)
Giorno 1 Petto Dorso
-panca piana 10x10 1'30'' (recupero)
-trazioni imp. inversa 10x10 1'30''.....qua la vedo dura...meglio alla lat ?!?!?
-spinte manubri 30° 3x8 1'
-rematore bilancere 3x8 1'
-pullover manubri 3x8 1
Giorno 2 gambe
-squat 10x10 1'30''
-stacchi rumeni 10x10 1'30''....tosto eh?!?
-affondi 3x8 1'
-Front squat 3x8 1'
-calf 1 manubrio 3x20 1'
Giorno 3 Spalle braccia
-Military press 10x10 1'30''
-panca stretta 10x10 1'30''
-curl hammer panca 60° 10x10 1'.30''
-alzate laterali 3x8 1'
-kick back 1 manubrio 3x8 1'
Anche questo 3 giorno ci sono 3 esercizi in 10x10
Addome una volte a settimana con sovraccarico...
Bhe questo e tutto a voi la sentenza!!!
Grazie
Commenta