ho provato a metter su una dieta secondo le indicazioni di Zar ..... (aiutami.....per andar avanti nella stesura della mia dieta)
gg di allenamento
colazione : 6.30
kellogs special K
muesli
latte
miele
uovo
spuntino : 10.30
arachidi
olive
tonno
latte
olio di oliva
pranzo : 12.30
riso
pane integrale
carne
verdure
spuntino : 16.00
mela
pane integrale
yogurt magro
PWO : 20.00
creatina
destrosio monoidrato
cena : 20.30 / 21.00
patate
carne
olio do oliva
verdure
prenanna :
yogurt magro
frutta secca
olio di oliva
1 - come faccio a capire qual e' il mio metabolismo di base (Kcal ?)
come calcolo le Kcal e ricavo i gr di proteine e carboidrati ?
2 - ho alcune tabelle alimentari scaricate da internet , ci sono tutte le indicazioni per quanto riguarda protidi grassi etc etc , per 100 gr di prodotto edibile
3 - sono alto 1.73 mt , 66 kg
4 - polso e % di massa grassa e magra e scheda di allenamento , le posto domani .
per quaest' ultimo calcolo va bene calcolare con le formule di Sears (non mi ricordo se si scrive cosi !) , tramite la misura del polso etc ....
se potete gia' indicarmi qualcosa nel frattempo io recupero tutto cio' che manca per domani ..........
se son domande banali , ditemi dove recuperare informazioni ed andro' a studiare un po' .
ciaooo!@
gg di allenamento
colazione : 6.30
kellogs special K
muesli
latte
miele
uovo
spuntino : 10.30
arachidi
olive
tonno
latte
olio di oliva
pranzo : 12.30
riso
pane integrale
carne
verdure
spuntino : 16.00
mela
pane integrale
yogurt magro
PWO : 20.00
creatina
destrosio monoidrato
cena : 20.30 / 21.00
patate
carne
olio do oliva
verdure
prenanna :
yogurt magro
frutta secca
olio di oliva
1 - come faccio a capire qual e' il mio metabolismo di base (Kcal ?)
come calcolo le Kcal e ricavo i gr di proteine e carboidrati ?
2 - ho alcune tabelle alimentari scaricate da internet , ci sono tutte le indicazioni per quanto riguarda protidi grassi etc etc , per 100 gr di prodotto edibile
3 - sono alto 1.73 mt , 66 kg
4 - polso e % di massa grassa e magra e scheda di allenamento , le posto domani .
per quaest' ultimo calcolo va bene calcolare con le formule di Sears (non mi ricordo se si scrive cosi !) , tramite la misura del polso etc ....
se potete gia' indicarmi qualcosa nel frattempo io recupero tutto cio' che manca per domani ..........
se son domande banali , ditemi dove recuperare informazioni ed andro' a studiare un po' .
ciaooo!@
Commenta