Annuncio

Collapse
No announcement yet.

SuperBeverone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    ho notato che l'uso dei bcaa prima dell allenamento è molto utile ai fini di recupero tra un set e l'altro e poi da quando li uso prima anche in fatto di forza ho guadagnato molto,non li prendo dopo perche gia con 50 grammi di pro del siero ,lo spettro aminoacidico è gia supercompleto!!!:cool:

    Commenta


      #17
      Originally posted by lo zar
      A parte il fruttosio, che poi sarebbe la cosa minima del xkè la sconsiglio, ma nn vi entra nel cervellino che dopo un allenamento è meglio nn far lavorare "troppo" il nostro organismo già di per sè impegnato dal post Wo??...

      Gli mettete dentro na banana, accomapagnata dal latte e stiamo apposto!! ...

      Liquidi, liquidi, liquidi: carbo e pro liquidi e FACILMENTE ASSIMILABILI!!.....

      E leviamoci sto mito delle banane immediatamente dopo uno sforzo....


      Spiegatemi una cosa: ora nn sò bene NEL DETTAGLIO come è fatta una banana (i tipi
      di zuccheri e altre cose da digerire/assimilare).

      Io sò che più una banana matura più si alza il suo IG: probabilmente sarà
      data dal fatto che degli zuccheri che la compongono una parte si scinde in glucosio.

      Ma vorrei capire: che differenza c'è nell'assumere glucosio e fruttosio
      in polvere dal glucosio e fruttoiso date da una banana?
      Se la frullo nn è "liquida" anke lei??

      Per il latte posso capire, perchè ci sono grassi, carbo ecc... ma per la banana no.

      Commenta


        #18
        Originally posted by swanz
        Ma vorrei capire: che differenza c'è nell'assumere glucosio e fruttosio
        in polvere dal glucosio e fruttoiso date da una banana?
        Se la frullo nn è "liquida" anke lei??

        Se la frulli swanz è logico che nn vedo nessuna differenza ne problema.....Ho anche spesso consigliato dei succhi di frutta alla banana! ..

        Io parlavo semplicemente che dopo un wo, un pasto LIQUIDO (anche banana frullata dunque) credo sia la scelta migliore in termini di digeribilità e facilità di assimilazione

        Commenta


          #19
          Originally posted by lo zar
          Se la frulli swanz è logico che nn vedo nessuna differenza ne problema.....Ho anche spesso consigliato dei succhi di frutta alla banana! ..

          Io parlavo semplicemente che dopo un wo, un pasto LIQUIDO (anche banana frullata dunque) credo sia la scelta migliore in termini di digeribilità e facilità di assimilazione


          Ma vaff** ... allora forse avevo capito male ... ok, grazie.

          Commenta


            #20
            ma io assumo 30g di proteine...200ml di succo di frutta zuccherato e 10g di creatina...vado che è una bomba..però prima anche io mangiavo le banane...risultato..mi sentivo pesante enon riuscivo a recuperare..comunque ora consigliato da max_power prendeo invece del succo 30-50g di destrosio...provate

            Commenta


              #21
              Provate a fare il mio recupero... è veramente super! magari con le pro aggiungere un 20g di maltodestrine e 2 g di ribosio non è una brutta cosa..
              Su di me coì funziona..

              ippo
              Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza (Dante Alighieri, Inferno, Canto 26:118).

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎