salve, che succede se in una scheda alleno alcuni gruppi con alte ripetizioni ed alcuni gruppi muscolare con basse ripetizioni, mi spiego: bicipiti 4 x 20, deltoidi 3 x 10 con un po piu' di peso. Per i bicipiti faccio definizione? e i deltoidi lavorano per l'ipertrofia? grazie ciao
scheda mista
Collapse
X
-
Ti devi chiarire parecchie idee.
Massa e definizione non dipendo dall'allenamento bensì dalla dieta.
Un muscolo essendo composto da più fibre (bianche e rosse) fatte eccezioni (polpacci e trapezio) ha bisogno di diversi stimoli in modo che tutte le fibre siano colpite quindi serve una lavoro ad alte rip 12-20 medie 8-10 basse 6 e <.
Sono cose ripetute più volte, se avessi fatto un search avresti trovato risposta da solo.
-
-
mi puoi postare i link del forum relativi, grazie. Poi come si spiega il fatto che alcuni parti del corpo sono più sviluppati degli altri no? es io ho il bicipite destro più piccolo del sinistro, il pettorale destro meno sviluppato del sinistro come mai? a cosa è dovuto?
---------- Post added 03-05-2013 at 16:39:58 ---------- Previous post was 02-05-2013 at 20:16:22 ----------
up
Commenta
-
-
Attenzione al Regolamento: si uppa passate le 24 ore dal nostro ultimo post che non ha ricevuto risposte....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
Commenta