Che allenamento mi consigliate??? Dite la vostra ;)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Guzio
    Bodyweb Member
    • May 2013
    • 17
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Che allenamento mi consigliate??? Dite la vostra ;)

    Salve a tutti,
    sono nuovo del forum, e volevo alcuni consigli: sono reduce da una tallonite molto fastidiosa, che mi ha impedito di andare a correre per quattro mesi, ed ancora non è il momento di tornare a battere l'asfalto; ho una spin bike a casa, due manubri da 5 kg, due cavigliere da 2 kg, un tappetino ed una panca inclinabile. I miei obiettivi non sono diventare iper muscoloso, ma togliere grasso dalla zona addominale ed avere un fisico "da modello".
    1°domanda: è possibile?
    2°domanda: se è possibile, come ci riesco? quali esercizi posso fare e ripartiti in che modo?
    per adesso mi sto allenando con un allenamento a circuito che prevede esercizi per tutto il corpo, dai bicipiti ai glutei agli addominali ai piegamenti.

    P.s. ho anche due manubri da 11 kg ciascuno, e una delle prime volte che ho provato ad usarli si è infiammata la spalla dx (quindi mi immagino che sia meglio lasciarli stare)

    Misure: sono alto 177 cm e peso 73 kg

    Grazie!
  • ston
    cfh supermod
    • Nov 2011
    • 17684
    • 273
    • 197
    • Send PM

    #2
    eta?
    con quei pesi non ci fai nulla, puoi valutare un'allenamento a corpo libero.
    se vuoi eliminare la pancetta dovresti adottare un regime ipocalorico.
    il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

    Commenta

    • Guzio
      Bodyweb Member
      • May 2013
      • 17
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      tipo?

      Un allenamento a corpo libero di che tipo? Fatto come e come lo devo eseguire?

      Commenta

      • ston
        cfh supermod
        • Nov 2011
        • 17684
        • 273
        • 197
        • Send PM

        #4
        c'è un 3d in rilievo sull'allenamento a corpo libero
        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

        Commenta

        Working...
        X