Originariamente Scritto da LucaCar
Visualizza Messaggio
Sumo Deadlift....
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioMi dici i nomi...non ne conosco nemmeno uno...
Comunque come ho già detto mi sono confuso
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaCar Visualizza Messaggiominkia se mi sono confuso di brutto! Chiedo scusa! mi riferivo allo stacco a gambe tese
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Non staccano 500kg a gambe tese quindi non so come tu faccia ad esserti confuso.
Secondo lo stacco a gambe tese non serve per la schiena ma per i femorali che non si fanno solo con il leg curl dato che sono biarticoariOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da asen Visualizza MessaggioNon staccano 500kg a gambe tese quindi non so come tu faccia ad esserti confuso.
Secondo lo stacco a gambe tese non serve per la schiena ma per i femorali che non si fanno solo con il leg curl dato che sono biarticoari
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Si ma in isometrica se per questo anche l'avambraccio lavora sempre ma non diciamo che il rematore è un esercizio per l'avambraccioOriginariamente Scritto da arkon86Sto scacciando
Originariamente Scritto da arkon86Sono un mdf
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaCar Visualizza Messaggioti basta Benedict Magnusson? 1100 pounds!
Comunque come ho già detto mi sono confuso
Sei confuso anche su questo, 1100 tire deadlift e con le fasce non è omologabile se non per lo strongman.Last edited by munky; 03-05-2013, 03:07:37.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da munky Visualizza MessaggioNon mi basta:
Sei confuso anche su questo, 1100 tire deadlift e con le fasce non è omologabile se non per lo strongman.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaCar Visualizza MessaggioL'ultima frase ha il fondamento da informazioni prese da powerlifters professionisti che partecipano a campionati mondiali e staccano oltre 500 kg da terra, poi se inventano le cose non lo so.
In ambito gara powerlifting ha sicuramente un senso,per vari motivi,ma qui si sta facendo un discorso diverso.
è un po come se mi dicessi che la board press è fondamentale in un allenamento per la panca,ma se non lo inserisci in un determinato contesto(utilizzo della maglia da panca in previsione di una competizione)non ha il minimo senso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquello che hai scritto va contestualizzato,tu hai letto da qualche parte in giro per il web che prima di passare al sumo occorre avere un buon regular,hai estrapolato il concetto e ne hai fatto una legge.
In ambito gara powerlifting ha sicuramente un senso,per vari motivi,ma qui si sta facendo un discorso diverso.
è un po come se mi dicessi che la board press è fondamentale in un allenamento per la panca,ma se non lo inserisci in un determinato contesto(utilizzo della maglia da panca in previsione di una competizione)non ha il minimo senso.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquello che hai scritto va contestualizzato,tu hai letto da qualche parte in giro per il web che prima di passare al sumo occorre avere un buon regular,hai estrapolato il concetto e ne hai fatto una legge.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaCar Visualizza Messaggioma chi ha parlato di omologabile? fatti un giro per il web e vedi che ne trovi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LucaCar Visualizza Messaggioho già scritto in precedenza che mi sono confuso con lo stacco a gambe tese.
Ciao
p.s. in ogni caso anche se ti sei confuso con lo stacco GT...il discorso non cambia, non ha fondamento quanto dici...poiché lo stacco GT va bene al veterano cosi' come al neofita.
Anarco-Training
I.O.M Jesi & Vallesina
Commenta
-
Commenta