Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Un mese di stampelle, come fare??

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un mese di stampelle, come fare??

    Ciao ragazzi sono disperato..ieri sera giocando a pallavolo ho rotto i legamenti della caviglia destra e dovrò portare le stampelle per un mese..come faccio ora ad allenarmi??

    "Mejo fasse coprì le spalle da un traditore nato che da un farso amico". Cit. Libanese

    #2
    riposati, cosa vuoi allenare??
    COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

    SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
    http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



    Originariamente Scritto da Sasàs
    Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

    Commenta


      #3
      per allenarmi intendo in palestra..

      "Mejo fasse coprì le spalle da un traditore nato che da un farso amico". Cit. Libanese

      Commenta


        #4
        La parte alta del corpo la puoi allenare,io ho fatto 6 mesi di stampelle e mi sono allenato benissimo,poi chiaramente le gambe fino a quando non sei apposto è ovvio che devi riposare.

        Commenta


          #5
          ma come faresti ad allenarti in quelle condizioni?lavorando solo l'upper?se vuoi si, ma io eviterei
          COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

          SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
          http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



          Originariamente Scritto da Sasàs
          Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

          Commenta


            #6
            perché eviteresti?

            "Mejo fasse coprì le spalle da un traditore nato che da un farso amico". Cit. Libanese

            Commenta


              #7
              perchè cmq le gambe, seppur non allenandole, le utilizzi per spostarti fra i vari attrezzi e panche, con continue sollecitazioni.....e poi mi sentirei ridicolo in palestra utilizzando le stampelle, a meno che non si lavora in hg...un mio parere eh!
              COACH ON LINE-CONSULENZE E PROGRAMMI PERSONALIZZATI: alexbodyweb@libero.it

              SCHEDE IN MONOFREQUENZA:
              http://www.bodyweb.com/threads/317223-MONOFREQUENZA-raccolta-modelli



              Originariamente Scritto da Sasàs
              Oggi, dopo una fase di stop, ho preso alcune misure. In particolare, ho notato che su 35 cm di braccio, 18 sono di tricipiti e 17 di bicipiti. È normale? Mhm

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Alessandro33 Visualizza Messaggio
                perchè cmq le gambe, seppur non allenandole, le utilizzi per spostarti fra i vari attrezzi e panche, con continue sollecitazioni.....e poi mi sentirei ridicolo in palestra utilizzando le stampelle, a meno che non si lavora in hg...un mio parere eh!
                magari avercela *_*

                "Mejo fasse coprì le spalle da un traditore nato che da un farso amico". Cit. Libanese

                Commenta


                  #9
                  Amico mio se hai voglia puoi e devi fare tutto quello che riesci a fare con una certa cautela,perche' anche la voglia di strafare e riprendersi il prima possibile puo' essere controproducente...io ho portato stampelle e tutore per un mese(rottuta lca) e mi allenavo tutti i santi giorni e lavoravo al tempo stesso,arrivavo in palestra posavo le stampelle e saltellavo con l'altra gamba,devi individuare da solo cosa poter fare,io allenavo anche la gamba sana sia muscolarmente che organicamente(ma tu poi fare giusto un filo di mantenimento),stessa cosa quando 2 mesi fa ho strappato il polpaccio dx,per far questo da soli ci vuole esperienza e la testa giusta e molto dipende a quale livello e in quanto tempo si vuol tornare,ma evita assolutamente di "abbandonarti" e buttarti giu' moralmente ci vuol poco a "sbriciolarsi".
                  Gia' che ci siamo una piccola nota su alcuni medici/fisioterapisti dove nel tempo ho notato una cosa...spesso non considerano che la riabilitazione di un atleta non puo' e non deve essere la stessa di un sedentario e sportivo di basso livello,son capaci tutti a dire,stai a riposo,fai le giuste cure e bla bla bla,quelli che azzardano e osano sono in pochi,come pro c'e' sicuramente il fatto che in parte si guarisce prima,peccato che i contro siano(a seconda dei tempi) la grande perdita di capacita' fisiche dell'atleta e questo a certi livelli e' deleterio.
                  La sottile differenza che c'e' tra... fare sport e VIVERE di sport...(auto cit.)
                  Originariamente Scritto da SIRIHA
                  dopo ti mangio gnam gnam

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da cavallofurioso Visualizza Messaggio
                    Amico mio se hai voglia puoi e devi fare tutto quello che riesci a fare con una certa cautela,perche' anche la voglia di strafare e riprendersi il prima possibile puo' essere controproducente...io ho portato stampelle e tutore per un mese(rottuta lca) e mi allenavo tutti i santi giorni e lavoravo al tempo stesso,arrivavo in palestra posavo le stampelle e saltellavo con l'altra gamba,devi individuare da solo cosa poter fare,io allenavo anche la gamba sana sia muscolarmente che organicamente(ma tu poi fare giusto un filo di mantenimento),stessa cosa quando 2 mesi fa ho strappato il polpaccio dx,per far questo da soli ci vuole esperienza e la testa giusta e molto dipende a quale livello e in quanto tempo si vuol tornare,ma evita assolutamente di "abbandonarti" e buttarti giu' moralmente ci vuol poco a "sbriciolarsi".
                    Gia' che ci siamo una piccola nota su alcuni medici/fisioterapisti dove nel tempo ho notato una cosa...spesso non considerano che la riabilitazione di un atleta non puo' e non deve essere la stessa di un sedentario e sportivo di basso livello,son capaci tutti a dire,stai a riposo,fai le giuste cure e bla bla bla,quelli che azzardano e osano sono in pochi,come pro c'e' sicuramente il fatto che in parte si guarisce prima,peccato che i contro siano(a seconda dei tempi) la grande perdita di capacita' fisiche dell'atleta e questo a certi livelli e' deleterio.
                    io infatti volevo evitare questo...ho iniziato da pochissimo a fare le cose seriamente (allenamento + dieta)...e dato che qualche risultato inizio a vederlo sia a livello di muscolatura ma sopratutto di addome (sto togliendo il grasso in eccesso che comunque non è tantissimo) con parecchio sacrificio dato che ho completamente stravolto le mie abitudini sia di allenamento che di alimentazione non vorrei buttare tutto via in questo stramaledettissimo mese...

                    "Mejo fasse coprì le spalle da un traditore nato che da un farso amico". Cit. Libanese

                    Commenta


                      #11
                      Come ti ho gia scritto, io mi sono spezzato in due femore e rotula,eppure mi sono allenato lostesso, ovviamente devi fare più attenzione ma vedrai che puoi farcela senza problemi.

                      Commenta


                        #12
                        come dici tu: sei agli inizi, quindi, grosse masse muscolari da preservare non ne hai ancora riposa, recupera, guarisci e poi riparti.
                        Chiudo.
                        il tempo è un grande maestro........ma sfortunatamente uccide tutti i suoi allievi

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da elpaiazo Visualizza Messaggio
                          Come ti ho gia scritto, io mi sono spezzato in due femore e rotula,eppure mi sono allenato lostesso, ovviamente devi fare più attenzione ma vedrai che puoi farcela senza problemi.
                          Il 3d è stato, giustamente, chiuso questa mattina...ma una cosa devo dirla...non mi pare ci sia da "vantarsi" di una cosa del genere (tanto meno da consigliare, cosi', al primo che capita)...proprio per nulla...si corre solo il rischio di fare peggio, molto peggio. Ragionate...non siete dei ragazzini...ragionate.

                          SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                          Anarco-Training
                          M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                          No mental :seg: Crew
                          Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                          I.O.M Jesi & Vallesina

                          Le domande dell'aspirante bidibolder
                          Originariamente Scritto da TONY_98
                          Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                          Originariamente Scritto da Perineo
                          vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                          Originariamente Scritto da Spratix
                          C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                          Fai da te - Il tagliando
                          Originariamente Scritto da erstef
                          Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                          Disagio alimentare & logistica bidibolder
                          Originariamente Scritto da Gianludlc17
                          se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                          Estetica rulez
                          Originariamente Scritto da 22darklord23
                          la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎