Buonasera a tutti, intanto mi presento perche mi sono appena iscritto.
Mi chiamo Antonio, ho 20 anni sono alto 1,78 e peso 67kg.
Frequento l'ambiente della palestra da un po' ma per vari motivi, tra cui economici, spesso la mia costanza é andata a farsi friggere.
Nel gennaio 2012 pesavo 80kg, ma con una corretta alimentazione, e iniziando ad avere piu costanza in palestra, ora mi reputo "magro".
La scorsa estate mi é venuta una forte tendinite al polso che mi ha messo i bastoni tra le ruote, infatti stavo fermo 2 settimane e poi ricominciavo, stupidamente, per poi tornarmi a fare male, questo per varie volte, finche mi sono fermato totalmente per poi ricominciare all inixio di marzo 2013.
Confrontandomi con vari istruttori ho deciso (pur avendo perso praricamente tutto) in vista dell estate di lavorare in definizione cercando di definire il poco che ho e eliminare quella pancetta rimasta dopo il dimagrimento.
E dopo il papiro eccoci alla domanda.
Dopo 2 mesi tra cui un iniziale ricondizionamento e una scheda leggera oggi ho cambiato allenamento.
Tuttavia la scheda che mi é stata fatta mi sembra un po strana, o comunque completamente diversa dalle varie esperienze precedenti.
Per ora vi illustro la prima parte in quanto non ho ancora la seconda.
Petto:
Chest inclinata (per non forzare il polso) 3x10
+in Superserie piegamenti a sfinimento
Schiena
Trazioni 3x12
+in Superserie pulley basso 3x12
Bicipiti
Curl ai cavi presa inversa 3x12
+in superserie trazioni presa stretta inversa a sfinimento.
Corsi addome
15 min corsa
Che ne pensate ? Puo andar bene oppure come penso io qualcosa non va ?
Per i curiosi postero la seconda parte tricpiti spssle gambe
Mi chiamo Antonio, ho 20 anni sono alto 1,78 e peso 67kg.
Frequento l'ambiente della palestra da un po' ma per vari motivi, tra cui economici, spesso la mia costanza é andata a farsi friggere.
Nel gennaio 2012 pesavo 80kg, ma con una corretta alimentazione, e iniziando ad avere piu costanza in palestra, ora mi reputo "magro".
La scorsa estate mi é venuta una forte tendinite al polso che mi ha messo i bastoni tra le ruote, infatti stavo fermo 2 settimane e poi ricominciavo, stupidamente, per poi tornarmi a fare male, questo per varie volte, finche mi sono fermato totalmente per poi ricominciare all inixio di marzo 2013.
Confrontandomi con vari istruttori ho deciso (pur avendo perso praricamente tutto) in vista dell estate di lavorare in definizione cercando di definire il poco che ho e eliminare quella pancetta rimasta dopo il dimagrimento.
E dopo il papiro eccoci alla domanda.
Dopo 2 mesi tra cui un iniziale ricondizionamento e una scheda leggera oggi ho cambiato allenamento.
Tuttavia la scheda che mi é stata fatta mi sembra un po strana, o comunque completamente diversa dalle varie esperienze precedenti.
Per ora vi illustro la prima parte in quanto non ho ancora la seconda.
Petto:
Chest inclinata (per non forzare il polso) 3x10
+in Superserie piegamenti a sfinimento
Schiena
Trazioni 3x12
+in Superserie pulley basso 3x12
Bicipiti
Curl ai cavi presa inversa 3x12
+in superserie trazioni presa stretta inversa a sfinimento.
Corsi addome
15 min corsa
Che ne pensate ? Puo andar bene oppure come penso io qualcosa non va ?
Per i curiosi postero la seconda parte tricpiti spssle gambe
Commenta