If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ciao ragazzi fra poco inizierò l'ultima scheda di massa per poi dedicarmi un paio di mesi "alla definizione"..parlando in palestra con l'istruttore che mi fa le schede si parlava di fare o una "normale" scheda ipertrofia o questo german volume training che da quello che ho capito è un 10x10 sui fondamentalianca,squat,stacchi,trazioni
Voi cosa mi consigliate di fare?Provare questo German v.t.?
sei neofita mi pare...? beh...è un modello tosto e forse a te non adatto....dati fisici? Dieta che sia in ogni caso IPERCALORICA.
Se fai un search con l'apposita funzione trovi molte info.
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
sei neofita mi pare...? beh...è un modello tosto e forse a te non adatto....dati fisici? Dieta che sia in ogni caso IPERCALORICA.
Se fai un search con l'apposita funzione trovi molte info.
Si manx sono neofita anche perchè penso che fino ad almeno 2 anni di allenamento ci si possa definire così e io mi alleno solo da settembre anche se mi ritengo abbastanza preparato rispetto al poco tempo da cui mi alleno..rispetto ad altri "amici" che si allenano anche da più di me ho avuto miglioramenti decisamenti migliori sia sul fatto di crescita muscolare che di carico e questo grazie anche alle informazioni avute dal forum ..
Comunque i dati sono:
età 19
alt:177-78
peso:71 kg
sul fatto che sia tosto immagino molto probabilmente mi spezzerà però spero di poterci riuscire e penso che sia un metodo che affiancato ad una giusta alimentazione e integrazione porti "grandi" risultati..o mi sbaglio?Che ne pensi Manx?
Si manx sono neofita anche perchè penso che fino ad almeno 2 anni di allenamento ci si possa definire così e io mi alleno solo da settembre anche se mi ritengo abbastanza preparato rispetto al poco tempo da cui mi alleno..rispetto ad altri "amici" che si allenano anche da più di me ho avuto miglioramenti decisamenti migliori sia sul fatto di crescita muscolare che di carico e questo grazie anche alle informazioni avute dal forum ..
Comunque i dati sono:
età 19
alt:177-78
peso:71 kg
sul fatto che sia tosto immagino molto probabilmente mi spezzerà però spero di poterci riuscire e penso che sia un metodo che affiancato ad una giusta alimentazione e integrazione porti "grandi" risultati..o mi sbaglio?Che ne pensi Manx?
se sbagli o meno nessuno puo' dirlo, hai un istruttore...parlane con lui e fatti spiegare come funziona il metodo. Io avrei fatto altro in questa fase, ma tu se hai voglia posta la tabella e vediamo com'è. On line trovi i VERI modelli del GVT...potrebbe essere utile confrontarli con la scheda del tuo istruttore...
Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
Originariamente Scritto da Perineo
vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
Originariamente Scritto da Spratix
C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Fai da te - Il tagliando
Originariamente Scritto da erstef
Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Disagio alimentare & logistica bidibolder
Originariamente Scritto da Gianludlc17
se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Estetica rulez
Originariamente Scritto da 22darklord23
la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
se sbagli o meno nessuno puo' dirlo, hai un istruttore...parlane con lui e fatti spiegare come funziona il metodo. Io avrei fatto altro in questa fase, ma tu se hai voglia posta la tabella e vediamo com'è. On line trovi i VERI modelli del GVT...potrebbe essere utile confrontarli con la scheda del tuo istruttore...
Ok la scheda la dovrei avere pronta domani..domani posterò la tebella e la contronterò col gvt..ultima cosa manx Io avrei fatto altro in questa fase,del tipo?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta