Nei prossimi allenamenti comunque cercherò di trovare il vero massimale (1 rip) per poterci lavorare sopra. Adesso lavoro con un 10-8-6-4-4 e le ultime due ho messo 84 kg senza assistente. Ho provato 88 kg e ho fatto 2 rip. Potrei avere un massimale intorno ai 91-92 kg. Il mio obiettivo è arrivare a 100. Magari faccio un video così vedete se la tecnica è corretta. E' meglio un video su una serie da 8 o qualcosa di forzato su una serie da 2 o 3?
pesi usati nell'allenamento. Tutto in proporzione?
Collapse
X
-
Ma io direi di chiamare uno spotter (assistente) e seguirti nella prova del massimale. Prendi un peso e vai a scalare piano piano con le rep e arriva al peso che puoi alzare ad una sola rep. Poi posta il videoDevi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alberto77 Visualizza MessaggioQuanto sono i tuoi massimali Zacary? Quanto pesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Zacary Visualizza MessaggioNon so fin quanto serva comunque sono 175cm x 76 kg i massimali sono 160 stacchi/130 squat/100 panca
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alberto77 Visualizza Messaggioniente male amico.Devi decidere che tipo di uomo vuoi diventare da adulto. Chiunque sarà quell'uomo, buono o cattivo, cambierà il mondo!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alberto77 Visualizza Messaggioin palestra non c'è la bilancia
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta