ripresa allenamento dopo varicocele

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mba pepp
    Bodyweb Member
    • Aug 2012
    • 30
    • 0
    • 0
    • Send PM

ripresa allenamento dopo varicocele

salve ragazzi, un consiglio prezioso..
    ho subito un intervento per il varicocele e dovro star fermo fino a fine maggio, non ho problemi di grasso anzi sn definito bene ma perderò tono fino a tale data, sapreste consigliarmi cosa fare per volumizzarmi in un mese e mezzo fino a meta luglio? anche che integratori prendere, grazie a chi mi aiuta!!
  • luca_skizzato91!
    Bodyweb Advanced
    • Oct 2008
    • 2723
    • 168
    • 420
    • Alessandria
    • Send PM

Beh se non puoi allenarti non puoi farci niente... Cerca di controllare il piano alimentare e basta, poi appena potrai riprendere farai le cose per bene. Gli integratori lasciali stare, che senso hanno se non ti alleni? Non hai bisogno di supplementi...
    ISTRUTTORE DI BODY BUILDING - RICONOSCIUTO DALLA FIEFS (CONI) E ASSOCIAZIONE CULTURA ITALIANA SPORT

Commenta

• eugen bizzz
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2013
      • 180
      • 29
      • 7
      • toscana
      • Send PM

Originariamente Scritto da luca_skizzato91! Visualizza Messaggio
      Beh se non puoi allenarti non puoi farci niente... Cerca di controllare il piano alimentare e basta, poi appena potrai riprendere farai le cose per bene. Gli integratori lasciali stare, che senso hanno se non ti alleni? Non hai bisogno di supplementi...
      quoto
      Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

Commenta

• mba pepp
        Bodyweb Member
        • Aug 2012
        • 30
        • 0
        • 0
        • Send PM

varicocele

ragazzi, grazie per la risposta tempestiva, cmq mi sn spiegato male io... tra un mese vorrei riprendere ad allenarmi per riprendere un certo tono... il mio istruttore mi ha consigliato di assumere (da inizio allenamento) kre alkalin per volumizzare e schede con 8X8 super serie... che ne dite? sarà troppo? grazie ancora

Commenta

• mba pepp
          Bodyweb Member
          • Aug 2012
          • 30
          • 0
          • 0
          • Send PM

up

Commenta

• eugen bizzz
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2013
            • 180
            • 29
            • 7
            • toscana
            • Send PM

Originariamente Scritto da mba pepp Visualizza Messaggio
            ragazzi, grazie per la risposta tempestiva, cmq mi sn spiegato male io... tra un mese vorrei riprendere ad allenarmi per riprendere un certo tono... il mio istruttore mi ha consigliato di assumere (da inizio allenamento) kre alkalin per volumizzare e schede con 8X8 super serie... che ne dite? sarà troppo? grazie ancora
            consigliarmi cosa fare per volumizzarmi in un mese e mezzo
            senza offesa ,,,ma una che ti consiglia una cosa del genere dovrebbe andare a zappare la terra,e non fare l"allenatore ...non esiste la pillola magica che ti fa gonfiare in un messe ,,,mettere su massa e un processo abbastanza lento , io ti capisco che vuoi essere in forma per la stagione ma purtroppo la vedo dura

io ti consiglio di magiare bene e allenarti nel miglior modo possibile , non avere furia ,,, si rischia di farsi del male ..il kre alkalin io non lo prenderei al inizio ma dopo 1 mese o due di allenamento quando si inizia a spingere ,,vedo tanti ragazzi che vengono a maggio in palestra e vogliono essere pompati per luglio ma purtroppo non e possibile ,,
            Last edited by eugen bizzz; 28-04-2013, 23:10:54.
            Il bodybuilding è come tutti gli altri sport. Per aver successo serve dedicarsi al 100% all'allenamento, alla dieta e all'approccio mentale. (swarzy)

Commenta

• mba pepp
              Bodyweb Member
              • Aug 2012
              • 30
              • 0
              • 0
              • Send PM

forse la miglior risposta ricevuta, mi sto mantenendo a mangiare e da maggio speriamo bene... consiglio su che tipo di scheda fare?

Commenta

• eugen bizzz
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2013
                • 180
                • 29
                • 7
                • toscana
                • Send PM

Originariamente Scritto da mba pepp Visualizza Messaggio
                forse la miglior risposta ricevuta, mi sto mantenendo a mangiare e da maggio speriamo bene... consiglio su che tipo di scheda fare?
                al inizio per il primo mese consiglio una full body ,poi mano a mano che riprendi le forze puoi cambiare se usi il search o thread in rilievo troverai tante schede

Commenta

• mba pepp
                  Bodyweb Member
                  • Aug 2012
                  • 30
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ottima idea, grazieeee

Commenta

Working...
                  X