per PT ed altri esperti:Gruppi Muscolari/Microciclo...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MISTER X
    Bodyweb Member
    • Dec 2000
    • 53747
    • 26
    • 0
    • Send PM

Originally posted by Trainer80
    Le schede di trainer fanno cagare...ovvio! ma io ho 42 di braccio e voi manco morto!! ahahaha
    X araba fenice
    Cmq...continua a consigliare di guardare se lòe braccia crescono per un miracolo della madonna e non x un buon allenamento...vai cosi che siamo in a posto!
    Ciao PT...di qualcosa..anzi di come sto lievitando! ahahahah
    non ti sopporto +,ho lasmetti o te ne vai.

Commenta

• arabafenice
      Body Builder
      • Aug 2000
      • 4408
      • 0
      • 0
      • Monza
      • Send PM

Re: pt

Originally posted by pt
      Personalissima suddivisione di microciclo oltre 7gg:
      bicipiti tricipiti
      riposo
      pettorali addome
      no pensi che così si possa inficiare la crescita delle braccia e l'allenamnto del petto a meno che non sia iniziato con una ss tipo croci + petto?

Ciao
      A

Commenta

• pt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 1640
        • 12
        • 0
        • italia
        • Send PM

pt

bisogna fare una valutazione ad hoc. A volte abbiamo a che fare con atleti che isolano completamente i muscoli da allenare, altre volte con utenti che lavorano tanto "in sinergia", in tal caso ampliamo il riposo o stacchiamo ancor più i tempi tra un muscolo e l'altro (esem. petto inizio settimana, bi/tri verso la fine).
        Dopo aver individuato il soggetto e il suo schema "motorio" di coivolgimento contrattile allora possiamo "affinargli" un buon work per le parti carenti.
        Ti faccio un esempio, tanto parliamo sempre di lui........"trainer il pistola" ha una scheda in cui i deltoidi verrano ben presto isolati perchè ha un "ipertrofia" delle braccia che in questo work stà dando dei risultati eclatanti..............cosa fare per non far indietreggiare il deltoide? Lo si lavora in una seduta "solitaria" attacandolo da più lati al massimo in sinergia col posteriore , ma non di più. Ti premetto che nel caso di specie valuto le persone per quello che rendono nel work......non per i rapporti interpersonali

Commenta

• arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

Originally posted by pt
          bisogna fare una valutazione ad hoc. A volte abbiamo a che fare con atleti che isolano completamente i muscoli da allenare, altre volte con utenti che lavorano tanto "in sinergia", in tal caso ampliamo il riposo o stacchiamo ancor più i tempi tra un muscolo e l'altro (esem. petto inizio settimana, bi/tri verso la fine).
          Dopo aver individuato il soggetto e il suo schema "motorio" di coivolgimento contrattile allora possiamo "affinargli" un buon work per le parti carenti.
          Ti faccio un esempio, tanto parliamo sempre di lui........"trainer il pistola" ha una scheda in cui i deltoidi verrano ben presto isolati perchè ha un "ipertrofia" delle braccia che in questo work stà dando dei risultati eclatanti..............cosa fare per non far indietreggiare il deltoide? Lo si lavora in una seduta "solitaria" attacandolo da più lati al massimo in sinergia col posteriore , ma non di più. Ti premetto che nel caso di specie valuto le persone per quello che rendono nel work......non per i rapporti interpersonali
          ho capito e sono d'accordo: certo sarei restio su di me a fare che so solo un giorno per i deltoidi ma su latri potrebbe funzionare

SOno sicuro che non valuti dal punto di vista personale in questo caso

Commenta

• pt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 1640
            • 12
            • 0
            • italia
            • Send PM

pt

penso cmq che impegni permettendo, distanze ecc se noi ci vedessimo un giorno per allenarci o parlarci "in chiaro" sarebbe una grande cosa...........zio, araba, gold, mister x, body 80 ed altri.Tutti ne benficeremo..........escludo trainer...........lui sà tutto e lievità ogni giorno di più...........solo pensando a bilanciere e manubri

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by pt
              penso cmq che impegni permettendo, distanze ecc se noi ci vedessimo un giorno per allenarci o parlarci "in chiaro" sarebbe una grande cosa...........zio, araba, gold, mister x, body 80 ed altri.Tutti ne benficeremo..........escludo trainer...........lui sà tutto e lievità ogni giorno di più...........solo pensando a bilanciere e manubri
              io vengo con la mia fede HIT.

Commenta

Working...
              X