If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
per PT ed altri esperti:Gruppi Muscolari/Microciclo...
tornato ieri da Roma dove ho giudicato il BB Evolution H/P, ho visto adesso il post.Vorrei risponderti con certezze ma ho pochi appigli, hai postato solo una carenza generica senza individuari altri parametri di sorta (lavoro attuale serie intensità recuperi volumi di allen.ecc)
Rimango quindi generico: frazionerei il microciclo in 7 o più giorni per una migliore capacità di recupero femorali se possibile staccati dai quadricipiti. Bicipiti e tricipiti uniti nella stessa seduta per una serie di motivi che vanno dall'essere antagonisti di piccola lunghezza (rispetto ai quadricipiti ed i femorali) che con un pool di sostanze (creat glutam.glicerolo) prima e dopo si risce a volumizzare immediatamente il comparta intracellulare, che lavorando il brachiale in espansione ipertrofica allaga le sedi del bicipite (doppio capo) e lo estende in avanti aumentandone lo sviluppo.
di carenza per Bicipiti/Tricipiti e Femorali (maggiormente)e un po' al di sotto i Quadricipiti?Com faresti il microciclo...lo puoi far durare anche piu' di 7 gg se vuoi....
Le schede di trainer fanno cagare...ovvio! ma io ho 42 di braccio e voi manco morto!! ahahaha
X araba fenice
Cmq...continua a consigliare di guardare se lòe braccia crescono per un miracolo della madonna e non x un buon allenamento...vai cosi che siamo in a posto!
Ciao PT...di qualcosa..anzi di come sto lievitando! ahahahah
Originally posted by Trainer80 Le schede di trainer fanno cagare...ovvio! ma io ho 42 di braccio e voi manco morto!! ahahaha
X araba fenice
Cmq...continua a consigliare di guardare se lòe braccia crescono per un miracolo della madonna e non x un buon allenamento...vai cosi che siamo in a posto!
1 prima cosa per favore scrivi in italiano la prossima volta perchè pur essendo ben educato da un punto di vista culturale ho fatto fatica a capire
2 Di certo non vengo a dire a te quanto ho di braccio, potrei avere 41, 42 o 45 ma di certo non è con te che mi confronto
3 ricorda che non è necessario spandere la propria cultura per in effetti averne
Nel tuo caso userei un detto francese: la cultura è come la marmellata meno se ne ha e più se ne spalma...
Per Sandro la suddivisione di erik è buona, in particolare io prefersico questa:
Originally posted by Trainer80 Le schede di trainer fanno cagare...ovvio! ma io ho 42 di braccio e voi manco morto!! ahahaha
X araba fenice
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta